Quali sono i metodi di approccio da parte degli uomini che non piacciono alle donne? - Pagina 8

Discussione iniziata da PINASO il 03-08-2020 - 79 messaggi - 5643 Visite

Like Tree61Likes
  1. Coppe Coppe è offline BannedMessaggi 12 Membro dal Jul 2021 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Midnight77 Visualizza Messaggio
    Beh, l'uomo ha due cervelli... "a volte" basterebbe usare quello del piano di sopra.
    ancora la barzelletta che le donne guardano il cervello. non ci crede piu nessuno
    LetoAtreides likes this.

2. Midnight77 Midnight77 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 187 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito

Cos'era un troll?

3. Midnight77 Midnight77 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 187 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito

@WhiteTiger

non è una critica eh, è solo una chiacchierata amichevole ovviamente... però così mi sembra una discussione un po' fredda, sembra che tutto sia legato a un do ut des, o brutalmente parlando, io ti attraggo con le mie tecniche e tu me la dai.

Bisognerebbe capire perché una persona non piace (ossessività evidente, egocentrismo), io non sono quasi mai stato in forma, ho sempre avuto mille paranoie in testa legate alle depressione, non sono mai stato benestante e non sono mai andato in giro a fare il fighetto con vestiti firmati... non ho una compagnia di amici, non sono mai andato in una discoteca, eppure mi sono fidanzato diverse volte e pure sposato.

Io però non approcciavo con l'intento di barrare dalla to do list il punto trombare.

Volevo prima tante altre cose essendo assetato di emozioni, quasi dipendente da quelle devo dire.

Non sono mai stato particolarmente bravo ad approcciare, anzi... però sto molto attento a cosa dice e fa la persona che mi piace, cerco sempre di capire e assimilare, prima di farmi avanti (non ho aspettato le calende greche ma non sono stato nemmeno troppo fulmineo). Sono molto attento ai dettagli, per cosa ride, come si pone con gli altri, come parla, come guarda ciò che ha attorno... come si mostra al mondo, cerco di capire se qualcosa di quella persona mi infastidisce o se è un'attrazione effimera, ovviamente più di tanto non si può pretendere, non sono The Mentalist .

Una cosa che secondo me ha sempre funzionato (nel mio caso) è sempre l'aver dimostrato un sincero interesse a quello che la lei del caso aveva da dire le sue opinioni, i suoi sogni e desideri... rispondendo coerentemente e anzi, ampliando anche il discorso, mi sono quasi sempre messo in secondo piano, come se non contasse più di tanto ciò che facevo io.

Quindi, per dire, non ho calcolato nessuna tecnica particolare, a me interessa piacere per ciò che sono e basta. Non ho tacche da segnare sulla cintura.

Ti definisci una persona empatica Tiger?

4. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 344 Membro dal Jun 2018 #74

Predefinito

"tattiche".."tecnica"..cos'è ? una caccia al cinghiale ? una pesca alla mosca ? Parti già fallito in partenza mostrando di aver bisogno di un manuale per approocciare. Non si può "inquadrare" niente in amore...Cupido sfugge ad ogni ingabbiamento e classificazione.. se poi hai un c**** di 18 cm beh allora il discorso è diverso e Cupido viene mandato a farsi un giro.

5. L'avatar di Lux_Aeterna

Lux_Aeterna Lux_Aeterna è offline BannedMessaggi 168 Membro dal May 2021
    Località Torino, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    e quelli che inviano la foto del loro pene in chat?
    AFAIK, l'invio "a priori" di una foto del proprio pene (è diverso quando già si è in intimità), è una delle cose che più disgustano e fanno fuggire le fanciulle
    Idem per quelli che hanno una foto del pene come avatar.
    Ci saranno delle eccezioni, delle "penofile" , ma credo siano pochissime.

IMO è anche la dimostrazione di un uomo che non capisce le donne: siccome a lui fa piacere vedere foto dei genitali femminili, pensa che per le donne valga lo stesso.
    Epic fail!

Flaccido o eretto.
    Perché, c'è qualcuno che invio foto del pene flaccido?!?
    Che ama farsi prendere per i fondelli...?
    PINASO likes this.

6. fioredimaggio75 fioredimaggio75 è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Jul 2021 #76

Predefinito

quelli che parlano costantemente delle proprie ex. Ma tornateci !

7. julia_98 julia_98 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Oct 2018 #77

Predefinito

non mi piacciono gli approcci:
    in momenti inopportuni, ad esempio ho lavorato sia come cameriera sia come barista, nei momenti in cui il lavoro è intenso ogni approccio è inopportuno basta aspettare nei momenti con più calma.
    approcci volgari
    approcci con complimenti esagerati
    approcci esplicitamente sessuali

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,721 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

tutto dipende da quanto sei figo, e le molestie diventano piacevoli attenzioni
    LetoAtreides likes this.

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,687 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni76 Visualizza Messaggio
    se sei freddo ti detestano poiché si sentono ferite nell amor proprio..se sei allupato chiaramente non va bene..se sei timido sei un debole..se hai un carattere forte sei uno spaccone...spaccone nel gergo femminile equivale al non poterti comandare a bacchetta...Passiamo all durata del corteggiamento: troppo corto uguale MDF troppo lungo uguale uomo irresoluto e non sicuro di stesso..io invece da uomo col passare degli anni apprezzo sempre piu la sincerità ..discorsi del tipo "se trovo l uomo giusto che mi intriga fisicamente ed intellettualmente beh...vadano al diavolo i lunghi corteggiamenti". PS ..l uomo che pone domande del tipo di quella in apertura del topic è a mio avviso IRRECUPERABILE (salvo soggetti di età uguale od inferiore a 18 anni)
    Non è mai troppo tardi per recuperare, anzi più o meno qui ho letto le stesse cose che immaginavo.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me