Quali sono secondo voi i più begli assoli di chitarra? - Pagina 7

Discussione iniziata da kennet il 09-12-2009 - 70 messaggi - 11378 Visite

Like Tree3Likes
  1. kennet kennet è offline JuniorMessaggi 1,192 Membro dal Jun 2009
    Località verona

Predefinito

Chuck Berry: Johny be good!!!!!

Non sono riuscito a mettere la bellissima e divertente cover presente in "Ritorno al Futuro", vedendola mi era venuta una nostalgia di quelle..!!!!

"The child is grown, the dream is gone. And I, have become Comfortably Numb.."

"Leggero, nel vestito migliore, senza andata nè ritorno, senza destinazione...leggero, nel vestito migliore, sulla testa un pò di sole, ed in bocca una canzone.."

2. Buddy7 Buddy7 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Feb 2010 #62

Predefinito

Uno qualsiasi di Jimi Hendrix!!!

3. luigi77pe luigi77pe è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Aug 2010
    Località pescara

Predefinito

ragazzi .. di sicuro anche io sono a favore delo zio David Gilmour con confortably numb.. specie nella versione live del 94 nel tour di Pulse.. che ho avuto la fortuna di vedere dal vivo a Roma.
    Io penso davvero che la musica ascoltata dal vivo sia la migliore perchè in album una canzone la costruisci .. in concerto la SUONI !
    Ho avuto la fortuna di vedere anni fa Brian May in un tour dove con Roger Taylor avevano rimesso il nome Queen .. ma come potete capire sono andato solo per vedere suonare loro non per sentire cantare quello sciacquagalline di Paul Rodgers considerate che cantavamo più forte noi del pubblico in coro che lui con l'impianto ! Ho avuto la fortuna di vedere dal vivo anch molti altri artisti fra cui Sting e pochi giorni fa uno spettacolare concerto dei reduci dei Deep Purple.
    Come avete visto ho nominato tutti artisti esteri .. perchè il rock in italia nn è che sia entusiasmante.. ma purtroppo pochi conoscono quelle vere pagine di rock italiano che nel mondo ci invidiano.. io li conosco da anni li ho visti più volte.. e sono per fantastici.. vi linko una delle canzoni più belle che abbia mai potuto ascoltare..

4. luigi77pe luigi77pe è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Aug 2010
    Località pescara

5. L'avatar di anziano

anziano anziano è offline BannedMessaggi 616 Membro dal Jul 2010
    Località Milano

6. L'avatar di Summer85

Summer85 Summer85 è offline BannedMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2009 #66

Predefinito

Sweet child 'o mine (Guns N' Roses)!!!

7. alfa75 alfa75 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Aug 2010 #67

Predefinito

quoto summer con sweet child dei guns (ci aggiungo anche november rain quando slash esce dalla chiesetta)
    quoto anziano con freebird dei lynyrd skynyrd
    l'assolo su master of puppets dei metallica
    all along the watchtower di jimy hendrix
    highway star dei deep purple
    comunque il rock in generale!

8. L'avatar di Summer85

Summer85 Summer85 è offline BannedMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2009 #68

Predefinito

Aggiungo anche Whole lotta love (Led Zeppelin). Mi fa arrapare quell'assolo!

9. scacciacani scacciacani è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Sep 2010 #69

Predefinito

Grande Summer ... un assolo da pelle d oca
    Comunque il mio mito è Angus Young degli AC/DC
    adoro ogni loro canzone,ma il mio assolo preferito è quello di

"You shoock me all night long " !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!http://<object width="480" height="3...mbed></object>

10. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008
    Località abito in sardegna

Predefinito

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]