Quali sono le vostre sezioni preferite del forum?

Discussione iniziata da Spettrale il 18-01-2019 - 22 messaggi - 948 Visite

Like Tree19Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 20,430 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Quali sono le vostre sezioni preferite del forum?

Sesso amanti e sesso ah ah ahAh pure politica attualità calcio e cazzeggio Devo dire che molte sezioni sono ...poco seguite se non mai frequentate ..ma che ci stanno a fare ?boh Trovo che sia una spreco ..mentre si potrebbero potenziate le sezioni più' gettonate Che ne pensate?

Ricordati di ..dimenticarmi

2. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,275 Membro dal Feb 2013 #2

Predefinito

Per rispondere al titolo del 3d... Test e sondaggi (i "giochini"), Off Topic, Ricette,Presentatevi...

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,398 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Ammetto che io non entro mai nelle sezioni, ma guardo unicamente Nuovi Post, che elenca tutti i thread in cui ci sono nuovi interventi, senza distinzione di sezione.
    passerosolitario84, flair and rabe like this.
    IL TURGORE DEL PENE

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 24,102 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

mi muovo anche io un po' come l'utente sopra, navigando qua e la sui nuovi post, tuttavia preferisco i 3d Fff topic, sono più vari e meno censurati...
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,494 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

La sezione del forum che preferisco è Calcio e altri Sport, poi leggo un po' di tutto: Amore, Due di Picche, Malessere e Depressione, Attualità e Società, Test e Sondaggi, Off Topic. Le uniche sezioni che non leggo mai sono Amanti e Infedeltà e quelle un po' più "femminili" tipo casa, cucina o moda.

6. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 3,729 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Sicuramente Amanti e sesso
    No regrets

7. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline PrincipianteMessaggi 170 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

quelle hot

8. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline FriendMessaggi 4,891 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Seduzione e due di picche. Le sezioni "non scopanti".

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 3,941 Membro dal May 2016 #9

Predefinito

Leggo tutto ma Off topic, Seduzione e Amanti&infedeltà soprattutto
    Mi piacerebbe sapere la statistica delle sezioni più lette del forum anno dopo anno, per vedere se ci sono stati cambiamenti significativi (così come il numero di post, di utenti iscritti vs inattivi, sono appassionato di statistiche)
    La fantasia distruggerà il potere e il pesto vi seppellirà

10. silentnight silentnight è offline ApprendistaMessaggi 337 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Mi sposto quà e là nelle varie sezioni,le guardo un po tutte,le mie preferite sono comunque la sezione Amore,Amicizia,Sessualità ma anche Musica,Sondaggi,Off Topic...mi piace leggere opinioni diverse un su tutto,anche Psicologia lo trovo interessante. Certo ci sono sezioni meno gettonate,ma è giusto che ci siano,di sicuro la più gettonata e censurata è quella di Sessualità...
    Ultima modifica di silentnight; 18-01-2019 alle 14:37

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]