-
Quali sono i vostri hobbies?
Ciao a tutti,quali sono i vostri hobbies? quali coltivate e quali invece iniziare a praticare?Inizio io: - adoro cucinare, più la ricetta è impegnativa e più mi diverto.- mi sto iniziando a interessare al giardinaggio e all'orticoltura, trovo bellissimo vedere come la natura ha i suoi ritmi e regali frutti.- vorrei imparare a disegnare e a suonare uno strumento musicale
-
A me é sempre piaciuto fare sport, amo suonare, fare giardinaggio e trekking.
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Cucinare anche per me... Salato ma anche pasticceria. E anche per me, piu' complicato e', piu' mi stimola (ad esempio Panettone).
Giardinaggio, pollice verde.
La lettura non molto, preferisco lasciarmi rapire da un film di fantascienza o fantasia.
Computer ovviamente (programmazione anche profonda in Assembly)
Musica anche se sono abbastanza monotono...
Infine, la bici. -
Fare palestra... non vedo l'ora di poterci tornare e tornare com' ero divenuto; viaggiare, anche su questo non vedo l' ora di tornare alle precedenti abitudini.
Mi piace leggere, su materiale stampato oppure in line, in italiano e in altre lingue, inglese e tedesco in particolare, ma non solo.
Per ultimo, che gia' lo sapete, mi piace, soprattutto sul posto, "fare delle figure a mio modo". Mi ritengo lo scarabocchiatore folle e seriale.Fiume e boschi. Soggetto immaginario. -
Attualmente Canicross, trekking, metal detector, palestra, lettura
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it