Quali sono i vostri hobbies? - Pagina 2

Discussione iniziata da gioiadivita il 08-02-2021 - 15 messaggi - 1061 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,079 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

ovviamente il sesso, ma quello era tacito....

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,451 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

mi piace pescare e fare oggetti tipo ciotole,piatti,penne con il legno al tornio...se qualcuno le vuole per gli amici del forum si pratica un prezzo scontatissimo

ovviamente il sesso in primis
    Tony59 likes this.
    Ultima modifica di sele57; 20-07-2021 alle 08:55

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,875 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Anche a me piaceva scrivere poesie. Sono alcuni anni che non lo faccio, la ritengo però solo un' interruzione. Le scrivevo soprattutto in veneto, nel mio padovano, un po' veneziano, un po' buranello, un po' 'caorloto'.....
    A melting pot... on smissioto.
    Fiume - un Po - ingrossato.... presso Papozze (Rovigo).

4. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ehm.... non ho detto tre volte ciascuno dei termini geografici specifici. Non avevo però voglia di parafrasare Dalla, in versione veneta....

5. L'avatar di Tony59

Predefinito

Non sono mai stato un grande ascoltatore di musica.
    In questo periodo - my new hobby - trascorro molto tempo a salvare, in YouTube, video di canzoni vecchie e nuove, whatever their language is.

Da giovani c' è molto il bisogno di sfogare le proprie passioni ed esprimere le proprie inclinazioni. Alla mia età...
    c' è molto bisogno di sfogare ed esprimere queste inclinazioni giovanili.... represse.