Quand'è che si è sinceri?

Discussione iniziata da Solasola89 il 24-06-2019 - 39 messaggi - 1242 Visite

Like Tree6Likes
  1. Solasola89 Solasola89 è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Jun 2019 #1

Predefinito Quand'è che si è sinceri?

Bisogna tener conto più del comportamento che sia ha quando si è uno difronte all 'altro o quando si sente tramite msg?cioè, si è più sinceri quando ci si vede o quando c'è di mezzo uno schermo che divide? La domanda posta così sembra strana,ma come capire se una persona ci tiene a te o se tutto quello che ti dice quando vi vedete da vicino sono solo parole dette per gentilezza o per non ferire? Perché non è possibile che quando ci si vede mi chiede d contattarlo di sentirci e poi quando lo faccio la cosa muore lì e non c'è interessamento da parte sua Eppure pensavo che le cose clandestine non fossero così complicate...

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline JuniorMessaggi 1,469 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Bisognerebbe sempre cercare di valutare, al di là delle belle parole, (che siano dette a tu per tu o attraverso uno schermo, questo ha poca importanza...), che le azioni e i comportamenti corrispondano o per lo meno che tendano ad avvicinarsi a loro.

A parte questo, ci sono uomini che sono molto generosi di parole e poi risultano del tutto inaffidabili.
    Altri che invece sono stitici di parole e generosi nei fatti.

E le donne?
    Da che cosa spesso sono attratte?, e cosa poi davvero preferiscono?

Questa è una bella domanda... ;-)
    sassolino likes this.

3. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline ApprendistaMessaggi 219 Membro dal Oct 2018 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe sempre cercare di valutare, al di là delle belle parole, (che siano dette a tu per tu o attraverso uno schermo, questo ha poca importanza...), che le azioni e i comportamenti corrispondano o per lo meno che tendano ad avvicinarsi a loro.

A parte questo, ci sono uomini che sono molto generosi di parole e poi risultano del tutto inaffidabili.

E le donne?

FATTI E NON PAROLE

ma io sono una donna concreta e d'altri tempi

4. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 2,364 Membro dal Jan 2017 #4

Predefinito

Da quello che scrivi mi sembra di capire che siete ancora all'inizio, quindi magari ancora non avete trovato il vostro equilibrio, condizione essenziale x il buon funzionamento di una storia extra. Ancora nessuno dei due sa quello che vuole, ma soprattutto non sa quello che l'altro ha da dare, quanto in profondità si può andare con i sentimenti, non si conoscono le aspettative dell'altro...
    Queste sono informazioni che si apprendono con il tempo, e con la frequentazione. Poi non è da sottovalutare l'imbarazzo che si prova faccia a faccia, specie quando non siamo liberi di esporci come vorremmo.

Comunque x rispondere alla tua domanda, secondo me dietro alla tastiera è più facile tirare fuori quello che si prova e credo che quello che si dice rispecchi molto da vicino il pensiero reale.
    Di persona ci sono più freni.

5. Sessantotto Sessantotto è offline PrincipianteMessaggi 128 Membro dal Jan 2018 #5

Predefinito

Bisogna tener conto di entrambi. Perché poi non sono disgiunti e provengono dalla medesima persona. Bisogna tener conto delle proprie sensazioni, del fantomatico "6 senso". Bisogna ascoltare e ascoltarsi e non voler vedere quello che non c'è.

6. Solasola89 Solasola89 è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Jun 2019 #6

Predefinito

E le donne?

Capirei se avessimo la possibilità di vederci anche solo una volta a settimana,ma visto che se ci vediamo e quella volta ogni 2 o 3 settimane questo non sentirsi neanche a rispondermi quando gli chiedo come sta mi fa capire che forse il film mentale è solo mio... Ma quando poi vado a trovarlo mi sembra sinceramente contento nel vedermi e mi chiede cmq di restare in contatto.
    Come donna sono di poche parole e più fatti, ma i fatti li faccio solo se posso buttarmi senza rischiare di farmi male...
    E questa persona mi tiene un po' in bilico... Nonostante sembra insicuro(differenza d età , fascino che obiettivamente non ha ma per me è bello dentro e l età nn conta) io gli ho assicurato che non sono superficiale

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline JuniorMessaggi 1,469 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Sassolino,
    guardavi anche tu il carosello della Rex sul tv in bianco e nero? :-)

8. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline Super ApprendistaMessaggi 610 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Solasola89 Visualizza Messaggio
    Bisogna tener conto più del comportamento che sia ha quando si è uno difronte all 'altro o quando si sente tramite msg?cioè, si è più sinceri quando ci si vede o quando c'è di mezzo uno schermo che divide? La domanda posta così sembra strana,ma come capire se una persona ci tiene a te o se tutto quello che ti dice quando vi vedete da vicino sono solo parole dette per gentilezza o per non ferire? Perché non è possibile che quando ci si vede mi chiede d contattarlo di sentirci e poi quando lo faccio la cosa muore lì e non c'è interessamento da parte sua Eppure pensavo che le cose clandestine non fossero così complicate...
    a volte non cerchiamo la sincerità. per questo una maschera è sempre buona mentre uno schermo aiuta.
    Ai love gliou

9. Solasola89 Solasola89 è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Jun 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Da quello che scrivi mi sembra di capire che siete ancora all'inizio, quindi magari ancora non avete trovato il vostro equilibrio, condizione essenziale x il buon funzionamento di una storia extra. Ancora nessuno dei due sa quello che vuole, ma soprattutto non sa quello che l'altro ha da dare, quanto in profondità si può andare con i sentimenti, non si conoscono le aspettative dell'altro...
    Queste sono informazioni che si apprendono con il tempo, e con la frequentazione. Poi non è da sottovalutare l'imbarazzo che si prova faccia a faccia, specie quando non siamo liberi di esporci come vorremmo.

Comunque x rispondere alla tua domanda, secondo me dietro alla tastiera è più facile tirare fuori quello che si prova e credo che quello che si dice rispecchi molto da vicino il pensiero reale.
    Di persona ci sono più freni.
    Si, siamo all inizio, c'è amicizia, ha ammesso che cmq prova dell interessa e sembra che lo blocchi la differenza d età...anch'io ho sempre pensato che dietro a uno schermo si è più sinceri ma perché di persona c'è imbarazzo.... Ma invece mi trovo nella situazione opposta, a volte penso che non si sbilancia al Cell perché ha la moglie dei dintorni, a volte penso che forse non è vero che posso interessargli tanto e quindi da vicino non è che mi caccia fuori ma per msg non approfondisce la chiacchierata... Ma quando vado via dallo studio è lui che mi chiede d andarlo a trovare e di contattarlo
    Ciccia03 likes this.

10. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline ApprendistaMessaggi 219 Membro dal Oct 2018 #10

Predefinito

Sassolino,
    guardavi anche tu il carosello della Rex sul tv in bianco e nero? :-)
    ahahahaha
    no quello no...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]