Quando l'amicizia di un uomo diventa complicata….

Discussione iniziata da Nikina il 06-11-2013 - 11 messaggi - 1895 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di Nikina

Nikina Nikina è offline ApprendistaMessaggi 354 Membro dal Dec 2010 #1

Predefinito Quando l'amicizia di un uomo diventa complicata….

Ciao a tutti… Sono curiosa di sentire i maschietti perché non capisco molto gli atteggiamenti di un uomo. Dopo essermi dichiarata a lui non è cambiato niente e si comporta allo stesso modo con continui gesti d'affetto sebbene mi abbia detto chiaramente che vuole solo amicizia.
    Ma perché fa così?
    Io se sono in questa situazione cerco di mantenere le distanze con la persona.. soprattutto per non illuderla e farla soffrire, lui no. Cosa ne pensate?

2. NightFury NightFury è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2013 #2

Predefinito

Si sono d'accordo con te.
    Da questa situazione puoi anche essere tu a prendere le distanze.

3. L'avatar di Nikina

Nikina Nikina è offline ApprendistaMessaggi 354 Membro dal Dec 2010 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NightFury Visualizza Messaggio
    Si sono d'accordo con te.
    Da questa situazione puoi anche essere tu a prendere le distanze.
    Si ma il punto è che non capisco perché fa così…!!

4. L'avatar di Silentis

Silentis Silentis è offline JuniorMessaggi 1,165 Membro dal Dec 2011
    Località Un mondo di cacofonico silenzio.

Predefinito

Siete due persone diverse, e a questa cosa, come a molte altre, avete reazioni diverse.

Poi si potrebbero fare varie speculazioni, ma ora come ora non ne vedo il motivo.
    Non posso salvarti, ma posso combattere al tuo fianco.
    La mia mano è aperta, il mio cuore in fiamme...

5. L'avatar di ongaccam

ongaccam ongaccam è offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Aug 2012 #5

Predefinito

Perche' forse tiene a te come amica e non ti vuole perdere...piu' probabile perche' ti vuole tener buona per i momenti difficili...non ti stupire se un giorno potra' diventare addirittura geloso ....
    pigreca likes this.

6. L'avatar di Nikina

Nikina Nikina è offline ApprendistaMessaggi 354 Membro dal Dec 2010 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ongaccam Visualizza Messaggio
    Perche' forse tiene a te come amica e non ti vuole perdere...piu' probabile perche' ti vuole tener buona per i momenti difficili...non ti stupire se un giorno potra' diventare addirittura geloso ....
    Lo è già veramente ma ovviamente lo nega...

7. Hal86 Hal86 è offline BannedMessaggi 104 Membro dal Apr 2013 #7

Predefinito

perchè vuole tenerti buona e tenere i piedi in più scarpe possibili.. perchè forse ha sotto le mani una più bella di te che si tromba per il momento ma non sa ancora per quanto e quando lei se ne sarà andata vorrebbe che passassi te... e così ti fa prendere il numeretto e fare la fila.. e tu la fai.. e questa è la parte più ironica e patetica.. haha
    Ultima modifica di Hal86; 10-11-2013 alle 18:01

8. L'avatar di Nikina

Nikina Nikina è offline ApprendistaMessaggi 354 Membro dal Dec 2010 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hal86 Visualizza Messaggio
    perchè vuole tenerti buona e tenere i piedi in più scarpe possibili.. perchè forse ha sotto le mani una più bella di te che si tromba per il momento ma non sa ancora per quanto e quando lei se ne sarà andata vorrebbe che passassi te... e così ti fa prendere il numeretto e fare la fila.. e tu la fai.. e questa è la parte più ironica e patetica.. haha
    Io non faccio proprio niente….Se questo era effettivamente il suo fine ha sbagliato persona.. Per la verità l'ho anche già spedito, però a volte mi viene da chiedermi se sono sempre io che penso male o se siete proprio così… :confuse: Che tristezza….

9. malien malien è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal May 2013 #9

Predefinito

Dal momento che ti sei dichiarata,lui ha la certezza che tu ci sei comunque.Nel caso in cui tu pretenderai l'esclusiva,lui potrà dire:"ti ho sempre detto che voglio solo amicizia". A me è capitato con una ragazza che veniva pure a letto con me(vedi,non siamo solo noi maschi a fare cosi).Secondo me,lui vuole vivere liberamente la sua vita sensa gli obblighi e le limitazioni di una relazione.

10. frescone17 frescone17 è offline JuniorMessaggi 1,453 Membro dal Mar 2009
    Località bari

Predefinito

Lui invece no, ha evidentemente un carattere diverso. Come amico potrà volerti bene e lo dimostra con l'affettuosità, ma è una affettuosità da amico e non altro. Se ti illudi fai tutto da sola, lui non te ne ha dato motivo, visto che ha parlato chiaro. Anche io per carattere sono galante, delicato e garbato con le amiche, e qualcuna ha anche inteso male, ma io non mi sento colpevole nel comportarmi bene.
    rabe likes this.