Quando le batoste sono forti ... amante e non saperlo - Pagina 6

Discussione iniziata da tiris il 10-02-2019 - 71 messaggi - 4249 Visite

Like Tree42Likes
  1. tiris tiris è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Feb 2019 #51

Predefinito

Qui non si tratta di avere le fette di salame sugli occhi , semplicemente credevo in lui !
    Forse è vero sarei dovuta incappare prima su questo forum..
    vi assicuro che nascondeva la cosa molto bene , come dice rabe le scuse erano sempre quelle , per forza io pensavo fosse sincero!
    Per quanto riguarda i natali , Pasqua e capodanno non li abbiamo mai trascorsi insieme in quanto non essendo ufficiali con i parenti ( a casa mia non L avevo ancora presentato, e meno male ) andavamo ognuno nel suo luogo di origine !
    Io non voglio avere esperienza di amante o roba simile anche perché non vorrei rivivere ciò che sto passando! D’ora in poi appena conoscerò qualcuno chiederò prima lo stato civile !

rabe likes this.

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,491 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Sono dispiaciuto per quanto ti è successo, allo stesso modo per cui lo sarei se tu fossi stata mollata quasi all'altare dopo 4 anni da uno libero, fedele, integerrimo, che non mette nessun cuore su instagram, con tutte le carte in regola, che a un certo punto ti dice "devo trovare i miei spazi".

3. tiris tiris è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Feb 2019 #53

Predefinito

Grazie navigatore

4. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline Super FriendMessaggi 5,114 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    prosciutto prosciutto..il salame si usa per altri sco pi
    Ups, sarà stato un lapsus freudiano il mio allora!
    No regrets

5. L'avatar di Xena14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da primacheilgallocanti Visualizza Messaggio
    Dimentichi la sempiterna versione "Mia moglie è una vipera..." Però in effetti la moglie ofioforme si tira fuori quando l'intortata sa fin dall'inizio che sei sposato ed è uno dei grimaldelli adoperati per scardinare i dubbi e le perplessità di fanciulle recalcitranti a concedersi a uomini sposati
    Recalcitranti mica tanto però Gallo.
    No regrets

6. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 530 Membro dal Nov 2018 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Recalcitranti mica tanto però Gallo.
    Ciao Xena, parlavo in generale, non con riferimento al caso specifico.E' ovvio che dire come scusa "mia moglie è una vipera" ad una donna ben disposta di suo a venire a letto con te non ha senso. E' un pretesto che tante volte si tira fuori per indurre la corteggiata di turno a mettersi in competizione con la moglie dell'aspirante amante e a cedere al corteggiamento per darle modo di mostrarsi migliore di lei.
    Alamak, Xena14 and Welldone like this.
    Ultima modifica di primacheilgallocanti; 12-02-2019 alle 11:30

7. L'avatar di Xena14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da primacheilgallocanti Visualizza Messaggio
    Ciao Xena, parlavo in generale, non con riferimento al caso specifico.E' ovvio che dire come scusa "mia moglie è una vipera" ad una donna ben disposta di suo a venire a letto con te non ha senso. E' un pretesto che tante volte si tira fuori per indurre la corteggiata di turno a mettersi in competizione con la moglie dell'aspirante amante e a cedere al corteggiamento per darle modo di mostrarsi migliore di lei.
    Non nego che a volte possa essere così Gallo ma che pensieri tortuosi. Mettersi i9n competizione con la moglie? Mah, sarò io che sono strana!
    No regrets

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 25,900 Membro dal Aug 2010 #58

Predefinito

Xena invece di scrivere qua e la, vieni di là a raccontarmi come mai il tayboy é scomparso defintivamente dalla tua vita, ma soprattutto come pensi di affrontare la ricerca per un nuovo svago.
    Xena14 likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di Xena14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Xena invece di scrivere qua e la, vieni di là a raccontarmi come mai il tayboy é scomparso defintivamente dalla tua vita, ma soprattutto come pensi di affrontare la ricerca per un nuovo svago.
    L'ho fatto sparire per arte di magia. Un tocco di bacchetta magica e puff, sparito!!!
    No regrets

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 25,900 Membro dal Aug 2010 #60

Predefinito

Niente dettagli?
    Xena14 likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]