Quando capite che è finita?

Discussione iniziata da ALessietta il 06-07-2007 - 7 messaggi - 896 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By ALessietta
  • 2 Post By sweet_pingu
  • 2 Post By inpuntadipiedi
  1. L'avatar di ALessietta

ALessietta ALessietta è offline Super ApprendistaMessaggi 567 Membro dal Jun 2007
    Località Latina

Predefinito Quando capite che è finita?

Ragazze/i quando capite che bisogna chiuedere una storia???

erik555 likes this.

2. polinesia polinesia è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2007
    Località CT

Exclamation

Ho chiuso quando mi sono accorta che i sentimenti erano cambiati....non era giusto continuare per prenderci in giro

3. L'avatar di silvia

silvia silvia è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Jun 2007 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polinesia Visualizza Messaggio
    Ho chiuso quando mi sono accorta che i sentimenti erano cambiati....non era giusto continuare per prenderci in giro
    giusto...se non so prova più niente x il parter..è inutile prendersi in giro...siate sinceri e fermate tutto...se nn c sn più i sentimenti bisogna dirlo...

4. L'avatar di sweet_pingu

sweet_pingu sweet_pingu è offline Super ApprendistaMessaggi 636 Membro dal Jan 2013
    Località in un ghiacciaio!!!

Predefinito

ci si deve lasciare quando l'amore dà i primi segnali di problemi..è inutile provare e riprovare con la stessa persona: se non è quella giusta non lo diventerà mai!

5. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

"naaa...stasera non ho proprio voooglia..."
    ...

6. L'avatar di inpuntadipiedi

inpuntadipiedi inpuntadipiedi è offline Super ApprendistaMessaggi 505 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweet_pingu Visualizza Messaggio
    ci si deve lasciare quando l'amore dà i primi segnali di problemi..è inutile provare e riprovare con la stessa persona: se non è quella giusta non lo diventerà mai!
    Quoto e straquoto.
    Solo che a volte è più forte di noi, ci sforziamo di cambiare e di cercare di cambiare l'altra persona, ma così facendo ci si fa solo del male.
    Quando i litigi diventano quotidiani bisogna darci un taglio, perchè significa che l'amore è finito (a meno che non si tratti di problemi temporanei e circoscritti).
    Shiny_Happy_Guy and _Odino_ like this.

7. _Odino_ _Odino_ è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Jan 2015 #7

Predefinito

Concordo con tutti gli utenti che mi hanno preceduto... Io ho lasciato la mia ragazza quando ho capito che non poteva esserci più un progetto di vita insieme e quindi era inutile portare avanti una storia prendendola in giro

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]