Quando è che una donna scassa i cosiddetti in una relazione? - Pagina 5

Discussione iniziata da maallorachesifa il 20-07-2016 - 44 messaggi - 3868 Visite

Like Tree30Likes
  1. Mya90 Mya90 è offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Apr 2016
    Località Svizzera

Predefinito

Io vedo un sacco di donne che rompono davvero, ma davvero i co.glioni! Mi chiedo come diavolo fate a stare insieme a donne del genere! cioè, ma vi riducete a questo pur di scop.are? Esempio 1. Sabato sera, uscita di gruppo, ore 23.00, tutti e 6 i componenti del gruppo decidono di andare in un pub a bere qualcosa. L'altra ragazza che era nel gruppo (eravamo io e lei) si ******* perché "nel pub fanno musica reggaeton e a me fa ca.gare il regeetton, dunque io non ci entro e nessuno di voi ci va, perché io ho deciso così".
    Esempio 2. Matrimonio sempre di questa ragazza. Lei ha imposto come si dovevano vestire gli invitati e "se XY non vuole comperare il completo che io ho deciso, allora non si deve neanche presentare al matrimonio".
    Se io avessi una donna così, la lascerei dopo 2 minuti!! Ma anche se avessi un'amica che mi dice che devo per forza comperarmi l'abito di 700 euro per il suo matrimonio! Ma chi ti credi di essere!!
    Per quanto riguarda gli uomini ho un esempio di un mio ex (che mi vergogno pure di chiamarlo ex, ci sono stata 5 mesi). Mi chiamava in continuazione, di giorno, di notte, per controllarmi. Mi chiedeva a che ora finivo scuola e se io dicevo alle 17.00, alle 17.00 mi chiamava. Cioè, porca putt,ana che mi fa ancora salire il crimine, okay che finisco alle 17.00, ma il tempo di fare finire la spiegazione al professore, mettere via le cose in borsa, andare in bagno, fare due chiacchiere con i compagni, chiamami alle 17.15 almeno, no? A volte ero ancora in aula e mi suonava il telefono. Se non rispondevo, litigate per ore e ore, notti... Praticamente tutti i giorni! E per fortuna che io sono la persona più spalla su questa terra! 5 mesi e mandato a fan.ulo.
    Si, do degli avvertimenti, chiari, limpidi, 2 te ne do, al terzo ti lascio direttamente perché si vede che e sono davvero, davvero al limite.

2. L'avatar di Azadeh

Azadeh Azadeh è offline JuniorMessaggi 2,260 Membro dal Aug 2015 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Pongo un'ipotesi, uguale e inversa: quando una donna desidera qualcosa a tutti i costi, come un bambino che non vuole sentire ragione. Con ciò, in modo decisamente poco realistico, comincia a voler vedere le cose in maniera troppo ottimistica, quando è opportuna una valutazione meglio oculata e non dare nulla per scontato. Quando si ha una donna così, che ...rottura delle medesime !
    Eh lo credo! Ma nel mio caso... la rottura di palle ha portato all'acquisto di una casa quando tutti e due guadagnavamo profumatamente e senza prole .. che per lui si poteva stare in affitto a vita che il mutuo è un impegno troppo gravoso. Esito: la casa è già interamente pagata!Ha portato a cari viaggi in giro per il mondo... che lui da gran tirchio e pigro che era non avrebbe mai fatto... oggi lui è l'uomo di mondo che ha viaggiato tanto Eccetera eccetera
    trale likes this.
    Ci sono abissi in cui la maggior parte degli esseri umani non osa scendere.Sono gli inferni della nostra vita istintiva, il viaggio nei nostri incubi necessario per rinascere.Anais Nin

3. Vento89 Vento89 è offline PrincipianteMessaggi 152 Membro dal Aug 2016 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maggiolo Visualizza Messaggio
    A me tanti anni fa (erano le prime esperienze) è capitato; a quella ragazza non andava bene niente di ciò che facessi o non facessi, le critiche e le polemiche erano all'ordine del giorno; era ossessiva, voleva sapere ad ogni ora del giorno e della notte dove mi trovassi e spesso, quando le dicevo che sarei rimasto a casa non mi credeva e telefonava per verificare che ci fossi veramente; spesso mi aggrediva e alzava la voce, amava rimproverarmi davanti ai suoi amici anche per quisquilie, amava umiliarmi; i miei amici non le andavano bene; tanto ha rotto che per non sentirla più ho smesso di frequentarli (grosso sbaglio da parte mia) , ma, anche dopo avere ottenuto sto bel risultato di avere allontanato i miei amici (per lei), non paga ha pensato bene di iniziare a mettermi contro i miei familiari, ha cercato di mettere del male tra noi. Ma qui non ho ceduto e mi sono ribellato. L'ho avvertita tante di quelle volte che un giorno mi sarei stancato e l'avrei lasciata. Sapete cosa faceva lei? Mi rideva in faccia, mi diceva che avrebbe continuato a fare quel che le pareva e piaceva, perché era da tot. anni che eravamo insieme, tot. anni che la avvisavo ma che non avrei mai avuto il coraggio, che non ero credibile, che ero solo un povero buffone.Peccato che un giorno il coraggio l'ho trovato, la pazienza si è esaurita; allora è successa una cosa mai vista prima: di colpo ha abbandonato la sua aria di supponenza, di presunzione, la sua arroganza si è dissolta come neve al sole e si è messa a piangere e supplicarmi. Ma ormai era troppo tardi. Dopo quella sera mi ha cercato tante di quelle volte, ma sono sempre stato irremovibile!
    Be alla prima esperienza ci sta.
    Io la cosa ridicola che vedo e che la maggior parte dei ragazzi sulla 30 si fanno mettere i piedi in faccia pur di aver una ragazza con cui scopare....
    Vedo che gli fanno delle pretese assurde e che comandano praticamente loro su tutto !
    Nel giro di pochi anni si è passato Dall uomo che comandava , alla parità dei sessi , al comando totale della donna .

4. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,849 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

personalmente, a me gli uomini "scassano" solo quando sono troppo gelosi, quando mi fanno sentire il fiato sul collo, al punto di impedirmi di vivere la mia vita, di avere i miei tempi da sola o con altri, quando controllano cosa mangio, se fumo, se esco, se dimagrisco, se ingrasso, se ho le balle girate. Sono per il "vivi e lascia vivere". Vuoi passare la domenica a vedere il gran premio o le partite o a giocare a videogames? Bene. Io mi faccio i cavoli miei, tu i tuoi. Non sopporto litigi o discussioni. Non imporrei mai a un uomo di venire con me a fare shopping, ad esempio. Anzi, onestamente, preferisco essere sola quando devo comprarmi un paio di scarpe. Non mi piacerebbe avere accanto un uomo annoiato. E penso non sia giusto trascinarlo con me per cose che non gli interessano o che, giustamente, lo annoiano. Non lo imporrei mai. E lo stesso mi aspetto da lui. Mi piace, quando sono a casa, sentirmi a casa, non controllata. Rutto libero, diciamo. Penso che per stare insieme si debbano rispettare gli spazi, i tempi, i gusti, la solitudine dell'altro. E la gelosia e' un limite eccessivo a tutte queste cose. Ti diro' di piu'. L'unico uomo che oggi sopporterei con me, sarebbe un uomo con cui mi senta libera, o con cui mi senta, spontaneamente, di rinunciare a parte della mia liberta'.
    Tony59 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]