Quando cominci ad odiare il tuo lavoro - Pagina 2

Discussione iniziata da eternoinverno il 06-02-2019 - 14 messaggi - 807 Visite

Like Tree13Likes
  1. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,098 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bakko Visualizza Messaggio
    Io ho trovato il metodo, cambiare spesso. Ho capito che dopo sei mesi in un posto fai la muffa se non ti evolvi. E poi diventa una droga. Cambia fai dei corsi, aggiornati. E prendi la vita con spirito. Sii positivo
    Non sai che questa è la vita dei giovani? Non è che ci fanno la muffa, li mandano via loro appena non servono più.

2. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,646 Membro dal May 2011 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Non vorrei che avessi mandato tu dei segnali strani...
    Sì facile che sia un problema di comunicazione, uniscilo al carattere remissivo di eterno, non mi stupisce che i rapporti che ha con i colleghi si spengano, per poi sfociare nell'antipatia conclamata.
    Se la cosa capiterà anche nel prossimo ambiente lavorativo ne avrà la prova definitiva.
    Gigetta89 likes this.
    I'm doing it for the lulz!

3. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2012 #13

Predefinito

Si è rivelato con il tempo un ambiente in cui chi è nuovo viene trattato con distacco e anche con arroganza talvolta. Ovviamente non è che posso far valere la mia posizione più di tanto.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

4. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,646 Membro dal May 2011 #14

Predefinito

Questa affermazione:
    Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Si è rivelato con il tempo un ambiente in cui chi è nuovo viene trattato con distacco e anche con arroganza talvolta. Ovviamente non è che posso far valere la mia posizione più di tanto.
    e questa:
    Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    I colleghi sembravano simpatici e disponibili. Lavoro a pochi passi da casa mia, vicino al bar dove lavora la barista che mi piaceva. Pagano bene. Inizialmente andavo a lavoro con entusiasmo e quasi mi spiaceva che la giornata lavorativa terminasse. Ma adesso qualcosa è cambiato.
    sono completamente contraddittorie.
    Gigetta89 likes this.
    I'm doing it for the lulz!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]