Quando una commessa si mette a pecorina... - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 02-05-2020 - 19 messaggi - 1724 Visite

Like Tree8Likes
  1. luca9028 luca9028 è online Super ApprendistaMessaggi 806 Membro dal Apr 2020 #11

Predefinito

Mah...non mi piace il suo approccio..ci sono modi e modi, ma non così..

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 6,953 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ma perche' - una commessa?
    Si puo' trattare di una donna incontrata in un altro ambito.
    Se la signora in quella posizione fosse invece...una mia collega, niente?
    Ma oltre alla commessa e all'impiegata di banca, non potrebbe essere un'operatrice di un istituto per anziani, un'infermiera, una poliziotta, o qualsiasi sia l'attivita' di lei?
    Detto cosi'...
    In sti giorni no gh'ho avudo vogia de spigassar. Vi ripropongo, percio', una veduta dell'Adriatico, presso Vasto (CH).

3. nonsostomaiperora nonsostomaiperora è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 121 Membro dal Dec 2018 #13

Predefinito

E' una bella domanda però qui ti possono rispondere solo i normodotati o i superdotati perchè sono gli unici che potrebbero combinare qualcosa con una commessa messa in quella posizione perchè magari si è messa così proprio per aprire le sue porte di casa. Non lo so ma è quello che penso io.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 12,714 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... e pensi male ... perché sapendo quali misure tu consideri normali ... anche se una commessa si mette a pecora "per aprire le porte di casa" ... non è un attimo infilarlo d'un colpo di sorpresa ... va comunque preparata con dita e lingua o con un simil pisello di 10-15 cm che entra più facilmente ed inizia a spanciare la fessura ... capisco che non hai materia ma devi tener conto che un attrezzo da maschio alfa ha bisogno di giusta dilatazione per fare il suo porco lavoro ... dilatazione e lubrificazione ... se no strappa quando entra ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,406 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Trony@
    Ho menzionato -la commessa- del supermercato
    per il fatto che mi era ...accaduto in diretta 😋😁..
    mentri ero in crisi di ... astinenza sessuale 😜🥺😁

In altre occasioni ...non avrei fatto ..pensieri sconci😋

Forse 😅🙄

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

6. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Jun 2018 #16

Predefinito

Fausto perché 15 cm sono un simil pisello ? Sono un signor pisello !..magari non potrà fare il corazziere al quirinale ma per gli altri corpi è abile..

7. L'avatar di esan

esan esan è offline JuniorMessaggi 1,553 Membro dal May 2013
    Località del mare

Predefinito

@ Spettrry

"Ho menzionato -la commessa- del supermercato"

Di la verità, è da allora che al supermercato hai ricevuto il premio fedeltà
    Pitonessa likes this.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 12,714 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Fausto perché 15 cm sono un simil pisello ? Sono un signor pisello !..magari non potrà fare il corazziere al quirinale ma per gli altri corpi è abile.."

... ci mancherebbe ... certo che è abile e direi anche maneggevole ... ma stavo puntualizzando con Nonsostomaiperora che ha delle misure in testa oltre il "corazziere al quirinale" ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,406 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da esan Visualizza Messaggio
    @ Spettrry

"Ho menzionato -la commessa- del supermercato"

Di la verità, è da allora che al supermercato hai ricevuto il premio fedeltà
    Forse...sono diventato fedele ..al kulo della commessa😋😁
    peccato che l hanno messa al cassa ....😂🤣
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]