Quando desiderio di maternità e paternità iniziano a coincidere

Discussione iniziata da valentina9622 il 09-06-2017 - 4 messaggi - 731 Visite

1. valentina9622 valentina9622 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Quando desiderio di maternità e paternità iniziano a coincidere

Ciao a tutti! Io ed il mio ragazzo parliamo spesso di bambini e di quando ne avremo. Un po' di tempo fa, durante una litigata mi ha detto "pensa che nonostante le mie mille paure dovute alla mia precendente delusione tu mi fai pensare a volere un figlio, e poi ti comporti così.." va be, non e forse il modo migliore per sentirselo dire, ma non e mai stato cosi diretto.. di solito ci gira un po intorno!ultimamente se ne parla sorridendo, lui mi ha detto che magari l'anno prossimo si puo' provare anche se gli piacerebbe anche ora... ovviamente sempre un po girandoci intorno, senza mai dire le cose direttamente!Una sera pero ne abbiamo parlato seriamente ed io mi sono sentita di digli che forse mi servirebbe un po di tempo, giusto per abituarmi all'idea che ci saranno piu critiche che congratulazioni, voglio che i miei figli abbiano una mamma fiera e sicura che non li faccia considerare dagli altri come un "errore" o "capitati".Lui ci e rimasto male e non vorrei che pensasse che io mi stia tirando indietro..e tutto un po confuso perche e passato da parlare sempre di bambini all inizio quando stavamo insieme, ad un periodo in cui non ne faceva minimo accenno (forse per mia insistenza riguardo), e adesso invece che sono io che retrocedo di qualche passo lui inizia a manifestare di nuovo questo desiderio.. e vi giuro che sapere che lui vuole le stesse mie cose mi toglie la fretta.. se arrivasse adesso un bimbo sarei contenta, ma non mi sento piu ferita come prima...fatto sta che ieri sera mentre facevamo l amore mi dice "amore sono v***** dentro!" era una balla stratosferica e mi chiedo perchè dire cosi, magari voleva mettermi alla prova

2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #2

Predefinito

Penso che se dovessi avere un figlio ad una età <30/32 anni scapperei in messico.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

3. valentina9622 valentina9622 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Apr 2017 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Penso che se dovessi avere un figlio ad una età <30/32 anni scapperei in messico.
    perche?

4. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #4

Predefinito

Perchè non è il momento di pensare ai figli. Ho 23 anni e solo al pensiero delle parole "matrimonio" "famiglia" "figli" mi viene da andare a città del messico.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]