Quando una donna viene ... lasciata

Discussione iniziata da Spettrale il 06-05-2020 - 31 messaggi - 1156 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,406 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Quando una donna viene ... lasciata

Quando vengono lasciate ..con un po' d'amore in corso😘😂Le donne reagiscono in un modo diverso.Si rinchiudono in se stesse...forse si sfogano con ...qualche amica ...oppure soffrono in silenzio...💔.....ma c'è pure chi aspetta e spera ...che tutto ritornerà come prima 🙄Su una cosa però. .sono tutte d'accordo. ...rinunciano a fare sesso. ..per un certo periodo ......Almeno così mi ha spiegato... una mia amica nei discorsi "Dopo mezzanotte"😁Ma è davvero così??!Wow

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 28,746 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

È un sondaggio dei tuoi?
    Mielezenzero likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline JuniorMessaggi 1,444 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non sono mai stata lasciata da nessuno,ho sempre lasciato io,è successo cosi.
    Pero ovvio che si sta male,io mi prendo un bel tempo da sola per fare il mio luto e capire perché non è andata dove si è sbagliato,ecc.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. luca9028 luca9028 è offline Super ApprendistaMessaggi 746 Membro dal Apr 2020 #4

Predefinito

Ah però Isolda, bella decisa con le idee chiare..

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline JuniorMessaggi 1,444 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non mi piace utilizzare la gente per passarmi il.male,la teoria del chiodo è falimentare per me.E poi per me ogni separazione è stato vissuta come un funerale,sepolti una storia e un amore,non riuscirei cominciare da capo in tempi veloci.
    Chronos likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 06-05-2020 alle 09:46

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Rabe@
    Certo di capire ...cosa passa per la testa ..quando una donna viene lasciata. .. soprattutto a .. sorpresa.

Bisogna provarci o no?!?😁

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 12,687 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... bisogna provarci sempre ... ma tenendo presente che sono confuse già quando tutto va bene ... pensa quando vengono lasciate di sorpresa ... quindi occorre lavorare di alcol ... ma quanto basta ... senza portarle a star male ... se no si ottiene l'effetto contrario ... solo un pò di alcol per eliminare la confusione congenita ... con la mente che funziona ... le puoi prendere ... mentalmente ... e poi tutto il resto viene da se ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Beh...se si tratta solo di farle..bere..non ho problemi ..la compagnia femminile un po' alcolica ..mi aggrada 😁
    Il fatto e che non si lasciano andare così facilmente ...nemmeno da sbronze ..
    quando vengono fuori ..da una storia finita male ...hanno bisogno di tempo per .. metabolizzare😂 ...e di sopportare i loro ..umori.
    ed io per quanto posso consolorarla affettuosamente...non ho una la spalla per ..piangere ...ma solo un letto ..libero😋😁

Wow

9. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 2,823 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... bisogna provarci sempre ... ma tenendo presente che sono confuse già quando tutto va bene ... pensa quando vengono lasciate di sorpresa ... quindi occorre lavorare di alcol ... ma quanto basta ... senza portarle a star male ... se no si ottiene l'effetto contrario ... solo un pò di alcol per eliminare la confusione congenita ... con la mente che funziona ... le puoi prendere ... mentalmente ... e poi tutto il resto viene da se ...
    Apperò c'è chi lo fa con i funghi velenosi e chi con l'alcol ... ma giusto un po'

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 12,687 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... con l'alcol non le avveleni ... si deve solo aver premura di non farle guidare quando le rimandi a casa ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]