Quando un gruppo devia dal proprio genere... come reagite? - Pagina 3

Discussione iniziata da Eddie_Achernar il 14-11-2016 - 25 messaggi - 2220 Visite

Like Tree21Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

anche altri utenti hanno fatto ottime citazioni, benson va bene anche per la gialappa's, è poliedrico

la bontà di un utente rispetto a contributi musicali, o questioni soggettive, dipende solo da come la pensa l'altro, non effettivi tratti

Ultima modifica di Sousuke; 13-11-2017 alle 21:09

2. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,403 Membro dal Jul 2016 #22

Predefinito

Reagisco in maniera positiva, odio chi fa dischi-fotocopia finendo per fare il verso a se stesso. Pure gli inossidabili ac/dc a un certo punto hanno "leggermente" virato. Per i metallica, per me il miglior lavoro è il disco "nero". Load, lasciamo perdere...
    Per i "nostri", la Pausini sta ormai facendo dischi "alla Pausini", l'ultimo davvero bello è stato Primavera in anticipo.
    La ninona Zilli con ModernArt ha fatto qualcosa di diverso da sempre ma il penultimo, già diverso dai prima due, mi era piaciuto di più.
    Mi sono piaciuti pure l'ultimo di Annalisa (molto pop) e l'ultimo di Emma, anch'esso diverso dai precedenti.
    È il segno che un artista si "evolve", che sperimenta altri territori, e ciò è sempre una cosa positiva
    Ultima modifica di Gaiamartinixxx; 04-03-2018 alle 14:02

3. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,403 Membro dal Jul 2016 #23

Predefinito

Per i BS, l'unica formazione possibile è quella con ozzy (ossie, sul primo disco).
    Così come i VanHalen sono solo quelli con DavidLeeRoth e i Litfiba quelli con pelu'
    Pitonessa and PINASO like this.

4. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 803 Membro dal Jan 2019 #24

Predefinito

Quando la mia band del cuore,dal pop-rock è passata all'improvviso,dopo,4 anni di silenzio al genere musicale moderno,completamente diverso dal loro stile...beh c'è mancato poco che mi venga un colpo...! Ma il cambiamento non è stato dovuto dalla casa discografica ma bensì di una loro scelta consapevole di tutta la band. Da anni volevano cambiare stile di musica finchè si sono decisi a farlo,portati dalla voglia di rinnovarsi e reinventarsi. All'epoca del pop rock erano dei ragazzini,crescendo sono maturati e diventati grandi,è normale cambiare. Per le fans,compresa me è stato un mezzo schock,ma ho apprezzato il loro coraggio di cambiare completamente stile musicale. Nonostante io abbia nostalgia dei vecchi tempi,e della loro vecchia musica,li seguo e li sostengo,vado ai loro concerti e so tutto di ciò che fanno.
    Della serie che li sosterrò fino alla fine...altrimenti che fan sarei..??

5. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,650 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

che band?
    PINASO likes this.
    Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]