Da quando ho iniziato non riesco più a smettere di masturbarmi!

Discussione iniziata da aiutoooooooo il 26-03-2013 - 18 messaggi - 10836 Visite

Like Tree6Likes
  1. aiutoooooooo aiutoooooooo è offline Messaggi 1 Membro dal Mar 2013 #1

Predefinito Da quando ho iniziato non riesco più a smettere di masturbarmi!

salve a tutti. ho un gran problema cn la masturbazione: fino all' estate 2012 nn ho mai avuto autoerotismo, finchè poi un giorno ho iniziato e da qual ca... di giorno nn ho mai più smesso... vorrei smettere so che nn fa male ma devo. per favore aiutat

2. anillasmix anillasmix è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Mar 2013 #2

Predefinito

ti diro anche a me qualche volta e' venuto in mente di lasciare stare,ma alla fine non si fa niente di male e chi piu chi meno e' una cosa praticata da ogni essere umano(a mio parere anche chi ti dice di no!!anzi soprattutto loro ahaha)io lo vedo come un bisgno/un istinto naturale e normale.E poi perche smettere se sei agitato,arrabbiato,annoiato e' sicuramenta la cosa migliore da fare.Certo non e' che devi farlo sempre basta qualche volta e soprattutto nei momenti adatti(non facciamoci sgamare da amici o parenti miracco!)vai tranquillo!!o tranquilla?? dal mess non si capisci in ogni caso vai tra!

3. L'avatar di nokkiero

nokkiero nokkiero è offline JuniorMessaggi 2,495 Membro dal Apr 2010
    Località Roma

Predefinito

Predefinito Da quando ho iniziato non riesco più a smettere di masturbarmi!
    anche per me ed è iniziato più di 55 anni fa...sono vivo ancora, quindi non fa male. Non bisogna esagerare però!
    Arasa76 likes this.

4. L'avatar di grandelor

grandelor grandelor è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5 Membro dal Mar 2013 #4

Predefinito

Io ora che sono fidanzato mi regolo 4 /5 volte a settimana ma prima da single mi uccidevo di ***** , d inverno con la neve alta non potendo uscire di casa sono arrivato anche a 5 ,6 al di era un godimento continuo !! A volte anche se ho rapporti sessuali ben soddisfacenti rimpiango quelle stupende maratone
    Ap91 and Roccodocmes like this.

5. panthera panthera è offline PrincipianteMessaggi 76 Membro dal Feb 2013 #5

Predefinito

Io ormai se me ne faccio due o tre al giorno per due giorni di fila, al letto poi provo orgasmi minori e non mi piace per niente......preferisco aspettare di incontrare il mi amore e divertire con lei <3

6. L'avatar di rhodes

rhodes rhodes è offline PrincipianteMessaggi 136 Membro dal Mar 2013
    Località biella

Predefinito

allora, sfatiamo un falso mito:
    MASTURBARSI NON NUOCE ALLA SALUTE
    soprattutto dei maschetti...
    anzi (e questo vale anche per le femminucce...) aiuta a scoprire un po' di più il nostro corpo
    ed a capire cosa ci dà piacere e cosa ce ne dà di meno...
    nei maschi, poi, il regolare svuotamento dei testicoli
    previene infiammazioni (addirittura il cancro...dicono...)
    dovute al ristagno di liquido seminale all'interno dei canali
    e la produzione di spermatozzoi più "freschi e vitali"...

certo, se la tua voglia di masturbarti diventa una ossessione
    e la ricerca di piacere solitario occupa il primo posto dei tuoi pensieri...
    beh, una visita da un sessuologo od un andrologo, io la farei...
    mugsy_gollum likes this.

7. hercules160 hercules160 è offline BannedMessaggi 588 Membro dal Nov 2010 #7

Predefinito

Ma dai! E' una sana ed onesta abitudine x me + ke consolidata.....

Nn c'è nessun male....è piacevole, anzi.

8. L'avatar di rhodes

rhodes rhodes è offline PrincipianteMessaggi 136 Membro dal Mar 2013
    Località biella

Predefinito

certo che se questi nuovi utenti poi ci facessero un ragguaglio su come procede l'avventura...

9. Strumfpahlah Strumfpahlah è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 30 Membro dal Apr 2013 #9

Predefinito

Sei per caso il famoso Soldato HandJob di Full Metal Jacket?

10. jac0 jac0 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Feb 2013 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aiutoooooooo Visualizza Messaggio
    salve a tutti. ho un gran problema cn la masturbazione: fino all' estate 2012 nn ho mai avuto autoerotismo, finchè poi un giorno ho iniziato e da qual ca... di giorno nn ho mai più smesso... vorrei smettere so che nn fa male ma devo. per favore aiutat

In effetti con l'utilizzo delle mungitrici automatiche, che si fermano solo quando il secchio è pieno, si possono correre questi rischi. Però il braccio non si stanca.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.