Quando l'infatuazione diventa ossessione e fobia. - Pagina 4

Discussione iniziata da resio il 06-03-2017 - 32 messaggi - 2462 Visite

Like Tree27Likes
  1. Gu.Ya Gu.Ya è offline ApprendistaMessaggi 276 Membro dal Mar 2017 #31

Predefinito

Bene ! mi sembra tutto molto bello ! Mi fa piacere leggere anche di buone notizie di tanto in tanto...

2. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Sep 2016 #32

Predefinito

diciamo che credo che tutti, in misure diverse, abbiamo provato le cose che hai scritto... quando diventa la cosa così pesante da impedirti di vivere serenamente il tuo quotidiano è ora di fare qualcosa o da sola o con l'aiuto di qualcuno.
    Per mia esperienza, diretta, ho passato mesi infernali per dimenticarmi di una persona che alla fine si è messo con un'altra.. e faceboock e social in generale non mi aiutavano di certo. Alla fine sono riuscita ad uscirne poco alla volta riscoprendo i piaceri che avevo lasciato per concentrarmi su quella persona!! il trucco quindi sta appunto nel ritagliare sempre spazio per noi stessi e stare con gli altri, anche virtualmente, senza aspettativa e senza pensare a loro troppo perché altrimenti si rischia di ricaderci. Quando il nostro focus va su quella persona bisogna distrarsi con altro per non ricaderci...