-
Quando iniziano ad esserci i sentimenti di mezzo...
...Reagisco sempre allo stesso modo: mi terrorizzo e finisco sempre con l'allontanare l'altra persona.
Mi sta capitando per l'ennesima volta. Mi piace e mi trovo bene, ma quando ho iniziato a rendermi conto che da entrambi i lati c'era "qualcosa di più"... Ho iniziato a distaccarmi, e a prendermela per ogni cosa sfociando in grandi litigi.
A questo punto, è lecita la domanda... Perchè l'amore (e tutto ciò che ne consegue) mi terrorizzano a tal punto?
Non chiederei di meglio di questa persona, eppure ho preferito nuovamente distaccarmi e proseguire per la mia strada...
-
Pensa che la gioia che amare ed essere amati e condividere la propria vita con un'altra persona può dare è infinitamente superiore a ciò che puoi fare da solo.
-
Ah sì?
Desierto come puoi essere così sicuro di quali sono le potenzialità emotive di una persona che conosci solo attraverso una tastiera? Cosa sai di cosa vuol dire dividere la vita con una persona? O di passarla da solo?
Non prenderla come una critica: è che ho stima di te e quando parli per slogan e frasi fatte mi deludi, preferisco la tua curiosità e voglia di confrontarti.
A Ryuk non posso che consigliare un po' di sana analisi (non necessariamente da uno psicologo, per carità) per comprendere cosa davvero vuole, giacché mi sembra di intuire una forte individualità che rende difficile scendere a compromessi con il prossimo. -
Era solo un invito a provare. Magari gli succede come a me che in coppia sto molto meglio che da solo.
-
Sì, è che ho sempre vissuto nella convinzione che si sta meglio soli, ed ogni legame forte che riguarda l'amore mi ha sempre fatto paura... Ed è per questo che alla mia età, non ho ancora avuto una storia SERIA, ma solo storielle... Forse sono una persona destinata ad andare avanti così? E' che anche a pensarci, l'idea di sentire tutti i giorni una sola persona, sempre la stessa, sempre le stesse cose, il precludermi ogni altra via... Mi crea un'ansia assurda...
-
Magari non sei realmente innamorato!La mia e' una supposizione!Di solito stare con un'altra persona fa sentire appagati!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it