Quando lei è bisex.

Discussione iniziata da rilassato il 26-05-2015 - 21 messaggi - 4909 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di rilassato

rilassato rilassato è offline ApprendistaMessaggi 239 Membro dal May 2014
    Località Toscana

Predefinito Quando lei è bisex.

Una curiosità. Quando lei è bisex. Preferisce vivere la sua parte lesbo da sola con un altra lei o condividerla con il suo compagno?(Rapporto a 3?)

2. L'avatar di Luciaocchiblu67

Luciaocchiblu67 Luciaocchiblu67 è offline Super ApprendistaMessaggi 880 Membro dal Oct 2013 #2

Predefinito

bisognerebbe chiederlo a lei..........
    Penso che se ama l'uomo e ha un bel rapporto complice con lui .... il rapporto a 3 non lo disdegna
    Ma se capita una compagna sensuale passionale... non disdegna neppure lei.

3. Mordimi Mordimi è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal May 2015 #3

Predefinito Ma che domanda è?

Sarà, io dico sempre che la bisessualità è stata fraintesa.
    I rapporti a tre non si classificano sotto bisessualità.
    esan, Sally2 and dea_della_natura like this.

4. L'avatar di rilassato

rilassato rilassato è offline ApprendistaMessaggi 239 Membro dal May 2014
    Località Toscana

Predefinito

Chiedevo semplicemente se chi vive la propria bisessualità lo fa da sola/o o condividendola con il o la propria compagna

5. danfede danfede è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jun 2015 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rilassato Visualizza Messaggio
    Chiedevo semplicemente se chi vive la propria bisessualità lo fa da sola/o o condividendola con il o la propria compagna
    Ti rispondo per mia esperienza. Sono stato con una ragazza bisex, poi lasciata perché non me la sentivo di continuare dopo alcuni mesi che l'ho saputo, ma vabbè, ogni persona reagisce a proprio modo. COmunque a lei personalmente non voleva assolutamente condividermi con altre ragazze, ne tantomeno lei ne sentiva il bisogno (almeno diceva cosi a me). Questa per ora è tutto, poi penso sia soggettivo, alcuni lo fanno altri no.

6. Paola980 Paola980 è offline PrincipianteMessaggi 158 Membro dal Jan 2011
    Località Italia.

Predefinito

Io all'inizio ero etero e' stato il mio ragazzo ha volere diventassi bisex e ora sono contenta. IL nostro rapporto a piu' di due e bellissimo.
    rilassato, lucas_bo and noidue8486 like this.

7. L'avatar di lucas_bo

lucas_bo lucas_bo è offline Super ApprendistaMessaggi 793 Membro dal Apr 2014
    Località bologna

Predefinito

trovare una ragazza bsex credo sia il sogno di 99 uomini su 100..
    soprattutto se lei ama giocate a tre con lui e altre ragazze..
    Ultima modifica di lucas_bo; 16-07-2015 alle 15:35 Motivo: aggiunta

8. L'avatar di esan

esan esan è offline JuniorMessaggi 1,553 Membro dal May 2013
    Località del mare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rilassato Visualizza Messaggio
    Ciao,

non è il fatto di esser bisex che ti spinge ad avere rapporti a tre.

Un rapporto a tre lo si può avere anche con due ragazzi.

se poi parliamo di condividere "le nostre passioni" con il ragazzo che ami, credo che sia normale altrimenti non sarebbe amore ma solo finzione.

Baci

9. Milord74 Milord74 è offline PrincipianteMessaggi 193 Membro dal May 2016 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paola980 Visualizza Messaggio
    Io all'inizio ero etero e' stato il mio ragazzo ha volere diventassi bisex e ora sono contenta. IL nostro rapporto a piu' di due e bellissimo.
    Non sono sicuro funzioni così. O sei attratta sessualmente da persone del tuo stesso sesso o non lo sei. Semmai il tuo ragazzo ti ha incoraggiato. Se una mia ipotetica compagna (al netto del fatto che le mie relazioni non sono "standard") mi spingesse verso la possibilità di fare sesso con un altro uomo verrebbe mandata male. Semplicemente non sono attratto.

10. DonaldBrutt DonaldBrutt è offline BannedMessaggi 2,159 Membro dal Jan 2016 #10

Predefinito

O forse sei solo chiuso e bigotto.

Trovo davvero stupido negare a priori l'attrazione verso una persona, un essere simile, solo per ciò che ha o non ha in mezzo alle gambe.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.