quando lei ha piu esperienza di te - Pagina 11

Discussione iniziata da oltrepo il 17-09-2018 - 144 messaggi - 7041 Visite

Like Tree160Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,227 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

tornando al discorso del impiegata della scuola guida…. essendo lei bella e single, sicuramente ci saranno in molti che ci proveranno per chiederle di uscire

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,152 Membro dal Jul 2009 #102

Predefinito

@oltrepo

è molto probabile ma non certo.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,227 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ragazzi ieri sera ho visto una cosa che mi ha fatto male………. mentre andavo nel locale a piedi ,ho visto l,impiegata della scuola guida se si stava baciando con uno,erano contro il muro, fuori da un altro locale,il tipo era appogiato al muro con la schiena e strigeva lei con le braccia e si baciavano,lei mi ha visto si e girata e mi ha detto ciao!!, ho trattenuto le lacrime………… aggiungo lui era sui 50 anni
    Ultima modifica di oltrepo; 05-01-2019 alle 17:28

4. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,081 Membro dal Apr 2017 #104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ... sicuramente ci saranno in molti che ci proveranno per chiederle di uscire
    A quanto pare qualcuno ci ha provato e gli è andata bene.
    Mi spiace oltrepo.
    giulianb likes this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

5. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,227 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ha trovato qualcuno che ha avuto il coraggio di rischiare, d,altronde cera da immaginarlo con tutta la gente che passa durante il giorno in ufficio, tra pratiche delle patenti,rinnovi ecc.….devono passare da lei

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 4,233 Membro dal Oct 2017 #106

Predefinito

Va beh ma mica è detto che sia qualcuno che ha incontrato sul lavoro...
    oltrepo and Alberich like this.

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,152 Membro dal Jul 2009 #107

Predefinito

@Oltrepo

Capita. Per questo bisogna buttarsi. Mal che vada potrai dire di aver fatto un tentativo e non starai rimuginare pensando "se mi fossi fatto avanti... "
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 4,233 Membro dal Oct 2017 #108

Predefinito

Mi dispiace per oltrepo, però vorrei che ridimensionasse un attimo la situazione. D'altra parte non la conosce che superficialmente. Può trovare chiunque che possa piacergli come o magari più di questa ragazza, e la prossima volta forse si farà coraggio e chiederà di poterle offrire questo benedetto caffè.

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,152 Membro dal Jul 2009 #109

Predefinito

@Melite

Concordo. Penso che sia il problema comune agli uomini che non hanno esperienza con le donne ed interagiscono poco o nulla con loro: finiscono con il "caricare" quelle poche con cui hanno a che fare di valore, p..pe mentali, "interessanza" che magari non hanno.
    Melite and passerosolitario84 like this.
    a questo sole di York"

10. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,670 Membro dal May 2011 #110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ragazzi ieri sera ho visto una cosa che mi ha fatto male………. mentre andavo nel locale a piedi ,ho visto l,impiegata della scuola guida se si stava baciando con uno,erano contro il muro, fuori da un altro locale,il tipo era appogiato al muro con la schiena e strigeva lei con le braccia e si baciavano,lei mi ha visto si e girata e mi ha detto ciao!!, ho trattenuto le lacrime………… aggiungo lui era sui 50 anni
    Beh che dire, usala come lezione per imparare che il tempo è fig@.
    Alberich likes this.
    I'm doing it for the lulz!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]