quando lei non ci e stata!!

Discussione iniziata da oltrepo il 27-05-2020 - 171 messaggi - 6358 Visite

Like Tree132Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,722 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito quando lei non ci e stata!!

Ciao raccontate le vostre storie quando ci avete provato ma lei non ci e stata

2. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,266 Membro dal Dec 2012 #2

Predefinito

Troppe che nemmeno me le ricordo tutto quante, ma di base funziona che tu ci provi lei non ci sta e poi inizia a prendere le distanze da te scrivendoti meno e iniziando a parlare meno quando vi incontrate
    oltrepo likes this.

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,184 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Meno di quelli presi da certo XD
    Comunque bisogna capire che si intende per provarci, nel senso in fase di approccio di una sconosciuta? Quando ci provi con un amica?
    Devi proprio prendere il due di picche in faccia o anche quando capisci che non c’è trippa per gatti?
    Perché alla fine la maggior parte dei rifiuti presi, erano dei no evidenti, che nemmeno mi sono lanciato alla disperata... quando l’ho fatto, tipo provata a baciare e lei rimasta ferma tipo ghiacciolino, lo sapevo che lei non ci sarebbe stata, ma persa per persa ci ho provato uguale XD
    stranita and Melograna like this.

4. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 579 Membro dal Aug 2019 #4

Predefinito

Non mi è mai capitato. Tanti anni fa, quando ci provavo ancora, non lo facevo se non avevo la certezza di interessare. Ora ho smesso del tutto.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,722 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ricordo il racconto di un amico piu estroverso di me,in un locale conobbe una ragazza,e a fine serata le chiese se voleva un passaggio in auto a casa, dato che era venuta con amiche,le accetto',una volta giunti vicino a casa lui decise di provarci,ma putroppo le non ci e stata, sara stato il carattere,sara stata nervosa ma il mio amico si e sentito dire tutti i titoli del tipo……..ecco!!! lo sapevo….. siete tutti uguali….. sei un porco sei un maniaco sei un maiale!!! lasciami giu torno a casa a piedi anche se mancavano pochi metri, il mio amico non si offese e la butto sul ridere!!

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,511 Membro dal Aug 2019 #6

Predefinito

Lei cosa si è lamentata a fare? Che si aspettava? Accetta un passaggio di notte da uno conosciuto la sera stessa, significa essere fuori di melone, io non avrei mai accettato, chissà chi poteva essere! È stata fortunata piuttosto, e il tuo amico ha fatto bene a prenderla sul ridere perché questa qua doveva essere ottusa mentalmente.

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,722 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Lei cosa si è lamentata a fare? Che si aspettava? Accetta un passaggio di notte da uno conosciuto la sera stessa, significa essere fuori di melone, io non avrei mai accettato, chissà chi poteva essere! È stata fortunata piuttosto, e il tuo amico ha fatto bene a prenderla sul ridere perché questa qua doveva essere ottusa mentalmente.
    magari lei aveva anche bevuto un po troppo

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,568 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io ci ho provato due volte nella vita e in entrambe le occasioni ero certo di riuscire perché avevo ricevuto segnali più che evidenti (ad esempio richieste continue di uscire, invio di foto sotto la doccia, richieste sul quando ci vediamo, camminare mano nella mano, etc).
    Poi, dopo averci provato, sono sparite.
    La prima volta avevo 20 anni, quindi lì decisi di non provarci più.
    Poi ci sono ricascato a 30 anni e anche lì è successa la stessa cosa, allora ho capito che la cosa migliore è rinunciare a capire e accettare senza pensare e che per la mia salute mentale era necessario cambiare il modo di concepire la vita.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 28-05-2020 alle 14:50

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,722 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Io ci ho provato due volte nella vita e in entrambe le occasioni ero certo di riuscire perché avevo ricevuto segnali più che evidenti (ad esempio richieste continue di uscire, invio di foto sotto la doccia, richieste sul quando ci vediamo, camminare mano nella mano, etc).
    Poi, dopo averci provato, sono sparite.
    La prima volta avevo 20 anni, quindi lì decisi di non provarci più.
    Poi ci sono ricascato a 30 anni e anche lì è successa la stessa cosa, allora ho capito che la cosa migliore è rinunciare a capire e accettare senza pensare e che per la mia salute mentale era necessario cambiare il modo di concepire la vita.
    ma loro dopo averti mandato questi segnali non ci sono state?

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,568 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@oltrepo
    Sì oltrepo.
    Se nel primo caso ho capito dopo molto tempo le ragioni (ovvero lei era fidanzata e non aveva intenzioni serie, quindi il mio provarci l'ha spaventata), nel secondo caso ancora non l'ho capito.
    oltrepo likes this.
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY
    Il Ranking mondiale degli utenti →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/Ranking_mondiale

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]