quando lei non ci e stata!! - Pagina 10

Discussione iniziata da oltrepo il 27-05-2020 - 174 messaggi - 11738 Visite

Like Tree133Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Gnunez oltre a quel che dice Francesco si è creata anche un aumento esponenziale della concorrenza, nell'epoca pre "social" le persone conoscevano solo determinati partner possibili fra un lotto di gente più o meno in loco e più o meno circoscritto. Adesso una donna di Roma (esempio) può avere corteggiatori o gente "che compare" da Roma, Aosta, Catanzaro...e questi ultimi possono dire qualsiasi cosa "per impressionarla" (vero o meno). Quindi di conseguenza la concorrenza per la maggioranza delle donne è diventata quadruplicata o quintuplicata (a seconda della singola donna ovviamente) e quindi i requisiti monetari e anche di prestigio lavorativo o di "status apparente o dimostrato" si sono impennati. Invece la maggior parte degli uomini non richiede assolutamente che la donna abbia un determinato lavoro, un determinato status e nemmeno chissà quali caratteristiche caratteriali o hobbies, e questo porta sempre più uomini a pensare che "il gioco non valga la candela", almeno in Italia.
    Si va beh io posso anche cercare di impressionare una di Vieste eh, ma abitando nel pavese difficilmente percorrerò tutta l'Italia per quagliare.
    Già dato con le storie a distanza, era un'ora di treno ed era già troppo.

2. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,963 Membro dal May 2019 #92

Predefinito

Quindi di conseguenza la concorrenza per la maggioranza delle donne è diventata quadruplicata o quintuplicata (a seconda della singola donna ovviamente) e quindi i requisiti monetari e anche di prestigio lavorativo o di "status apparente o dimostrato" si sono impennati. Invece la maggior parte degli uomini non richiede assolutamente che la donna abbia un determinato lavoro, un determinato status e nemmeno chissà quali caratteristiche caratteriali o hobbies, e questo porta sempre più uomini a pensare che "il gioco non valga la candela", almeno in Italia.
    purtroppo è la verità, prova a dire a una ragazza al primo appuntamento che non hai la macchina, vedi che succede. sicuramente verrai etichettato come caso umano.
    invece al contrario? se una donna è senza lavoro, senza patente e senza soldi è perfettamente accettato e l'uomo è disposto a farsi carico di lei.
    prova a dire a una donna che non hai i soldi per andare a cena
    passerosolitario84 and PINASO like this.

3. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Per queste ultime avere un buon seguito è una cosa molto importante, la loro principale attenzione è su like e followers
    Uhm.. facciamo che parli solo di quelle che frequenti e a cui vai dietro tu e non delle donne in generale, sarebbe meglio.
    Ultima modifica di Hafsa; 16-06-2020 alle 11:43

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Uhm.. facciamo che parli solo di quelle che frequenti e a cui vai dietro tu e non delle donne in generale, sarebbe meglio.
    Tralasciando la parte social, vuoi davvero sostenere che vi sono donde che non sono contente quando ricevono dei complimenti?

5. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,504 Membro dal Aug 2019 #95

Predefinito

Sì. Quelle che sono abituate a riceverne molti. Io lo so e perciò non faccio un complimento da più o meno vent'anni, e tu?
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

6. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,603 Membro dal Dec 2012 #96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    purtroppo è la verità, prova a dire a una ragazza al primo appuntamento che non hai la macchina, vedi che succede. sicuramente verrai etichettato come caso umano.
    invece al contrario? se una donna è senza lavoro, senza patente e senza soldi è perfettamente accettato e l'uomo è disposto a farsi carico di lei.
    prova a dire a una donna che non hai i soldi per andare a cena
    Se una a meno che non sia in periodo universitario, mi dice che non ha la macchina e che non ha i soldi nemmeno per una cena a meno che non mi piace da fuori di testa, io non ci esco
    Gigetta89 likes this.

7. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #97

Predefinito

Ho sempre avuto due tipi di approccio con le donne, in forma sempre incosciente, che è poi quella che paga sempre. La prima, è trattarle come amiche, alla stregua di un uomo, senza metterci pensiero. La seconda invece, è quella in cui avviene tutto così velocemente, che non hai il tempo neanche di chiederti se a letto sei stato con uomo o con una donna. Ovviamente è per rendere l'idea, non prendetemi sul vero senso della parola, so distinguere un fallo da una farfallina.
    In entrambe le ipotesi, c'è un unico comune denominatore, ovvero che non chiedo mai, sono sempre stato così.
    Nel primo caso, lei te lo fanno capire, per cui devi solo baciarla quando noti che sta scoppiando dentro. Nell'altro caso, invece, devi solo fare attenzione a non trovarti in un luogo pubblico, dopo di che, in tre secondi i suoi jeans devono essere abbassati. Quello è un attimo importante, perché se fai trascorrere un minuto in più, allora rischi di raffreddare il bollore altrui. Quindi, non si chiede ma si fa. Analizzando le due situazioni, i potenziali "no" potrebbero aversi nel primo caso, quello dell'amicizia, dove devi essere disinteressato e naturale, quindi è un qualcosa che nasce senza volerlo né saperlo, lei si cuoce e tu non sai nemmeno se hai acceso il fuoco, deve avvenire in modo assolutamente disinteressato, nel rispetto dell'amicizia e senza costruirsi progetti o castelli mentali. Nell'altro caso, invece, non c'è sentimento di amicizia, ma solo un colpo di fulmine che però tocca le parti basse, per cui alla fine sono esse a parlarsi.
    Ad una donna non si chiede, non è mio uso, non esiste proprio, per i miei gusti può rimanere a vita un'amica o una semplice conoscenza di una sera.
    luca9028 likes this.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

8. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #98

Predefinito

@ISN
    Ciao!
    No, non voglio affatto sostenere quello, penso che i complimenti facciano sempre piacere a tutti (a parte eccezioni e situazioni particolari).
    Questo però è tutto un altro mondo rispetto al dire che per le donne è molto importante avere seguito e che il focus della loro attenzione è su like e follower. Ripeto, ciò vale per quelle a cui vi interessate voi, forse, non per tutte.
    Melite likes this.

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,941 Membro dal Mar 2017 #99

Predefinito

Diciamo che vale più che altro per le nuove generazioni forse, cresciute sui social.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,941 Membro dal Mar 2017 #100

Predefinito

Comunque assolutamente non riguarda tutte le donne. Ovviamente quelle che si comportano così sono quelle più appariscenti quindi uno le nota di più.
    Hafsa likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."