quando lei non ci e stata!! - Pagina 12

Discussione iniziata da oltrepo il 27-05-2020 - 174 messaggi - 11903 Visite

Like Tree133Likes
  1. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,513 Membro dal Aug 2019 #111

Predefinito

Non a caso ho specificato che non conosco la vostra idea di "in tiro". Certamente nessuna donna va a fare spesa con tacco 12 e vestito da sera. Però mi capitano ragazze che dicono "io non mi trucco", mentre si vede che hanno il nero intorno agli occhi e sulle ciglia. Quando glielo faccio notare è tutto un "eh ma un po' di nero sugli occhi mica è essere truccata". Boh.
    Hafsa likes this.

Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Comunque va bene, è come dite voi, la più grande preoccupazione delle donne è attirare spasimanti e adulatori, qualunque altro interesse viene in secondo piano, proprio a questo stavo pensando in questi giorni: a come ottenere pure io il mio codazzo, non puoi immaginare quanto sia vero.
    Ora sei tu a estremizzare.
    Io non ho mai detto che le donne vivono solo per quello.
    Semplicemente che complimenti e attenzioni non vi fanno così schifo come vorreste far credere e che un'eventuale loro totale mancanza la sentireste eccome.

3. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    mi capitano ragazze che dicono "io non mi trucco", mentre si vede che hanno il nero intorno agli occhi e sulle ciglia. Quando glielo faccio notare è tutto un "eh ma un po' di nero sugli occhi mica è essere truccata". Boh.
    Ahahahah hai ragione, perché per chi lo fa quello è praticamente di default, un po' al pari di lavarsi la faccia o i denti. 😂

@ISN
    Ma neppure io dico che i complimenti facciano schifo, anzi. E certo che una ne risente quando l'appeal sull'altro sesso è nullo, avoja se si sente!
    Di che stiamo discutendo? Siamo d'accordo.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non a caso ho specificato che non conosco la vostra idea di "in tiro". Certamente nessuna donna va a fare spesa con tacco 12 e vestito da sera. Però mi capitano ragazze che dicono "io non mi trucco", mentre si vede che hanno il nero intorno agli occhi e sulle ciglia. Quando glielo faccio notare è tutto un "eh ma un po' di nero sugli occhi mica è essere truccata". Boh.
    In questo hai ragione, senza trucco è altra cosa.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

I complimenti li adoro,venite a farmi i complimenti 😁😁non tutti di una volta pls,ma uno per uno😁.
    Gnunez likes this.

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #116

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Ma neppure io dico che i complimenti facciano schifo, anzi. E certo che una ne risente quando l'appeal sull'altro sesso è nullo, avoja se si sente!
    Di che stiamo discutendo? Siamo d'accordo.
    Però quando un uomo a causa delle scarse o nulle attenzioni femminili e dello scarso successo in tal senso si sente abbattuto, subito tutti/e a criticarlo perché "sai solo lamentarti"...

7. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,791 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Se una a meno che non sia in periodo universitario, mi dice che non ha la macchina e che non ha i soldi nemmeno per una cena a meno che non mi piace da fuori di testa, io non ci esco
    Bravo.
    Se uno per trombare è disposto ad accollarsi un caso umano di donna,non è che poi possa lamentarsi.
    certo likes this.

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,791 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Non so cosa intendiate per "in tiro", ma io non ho mai visto una donna uscire di casa senza truccarsi, anche solo per andare al supermercato.
    Ragazzi,con tutto il bene,il vostro è ampiamente un problema di target: evidentemente frequentate quel tipo di donna.
    O un problema di radar: quelle che escono struccate neanche le vedete o se le vedete sono quelle che bollate come ces.so a pedali.
    Melite and Hafsa like this.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,247 Membro dal Apr 2020 #119

Predefinito

Isolda...😝😝 ahahahah👍
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Bravo.
    Se uno per trombare è disposto ad accollarsi un caso umano di donna,non è che poi possa lamentarsi.
    Il problema e che per alcuni è l'unica speranza che sia ha.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."