quando lei non ci e stata!! - Pagina 13

Discussione iniziata da oltrepo il 27-05-2020 - 174 messaggi - 11901 Visite

Like Tree133Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #121

Predefinito

Non capisco che male c'è se una ragazza si trucca. Le infermiere un po' si truccano anche per lavorare in pronto soccorso, se loro vogliono cosi.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,513 Membro dal Aug 2019 #122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi,con tutto il bene,il vostro è ampiamente un problema di target: evidentemente frequentate quel tipo di donna.
    O un problema di radar: quelle che escono struccate neanche le vedete o se le vedete sono quelle che bollate come ces.so a pedali.
    No, no. Parlo solo di quello che vedo in giro. Il mio target non sono né quelle truccate né quelle struccate. Io non ho un target.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #123

Predefinito

Le donne non escono mai senza trucco?
    O siete dei reclusi che non escono mai, oppure vi concentrate solo sulle strafiche super tirate.
    Se andate ogni tanto a fare la spesa, non solo troverete quelle senza trucco ma anche quelle che non hanno mai visto una spazzola per capelli.
    Gigetta89 likes this.

4. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Però quando un uomo a causa delle scarse o nulle attenzioni femminili e dello scarso successo in tal senso si sente abbattuto, subito tutti/e a criticarlo perché "sai solo lamentarti"...
    Non credo che chi "dà contro" a quelli con questo problemi critichi il fatto di sentirsi abbattuti, penso si critichi più la reazione e il modo di vivere quello sconforto.
    Credo che se mi mettessi ad aprire topic su topic in cui mi lamento di come gli uomini vogliano solo modelle, o se ogni mio post fosse un ripetere in loop che siete superficiali e materialisti perché non mi considerate☹️, continuando poi a non fare niente per arrivare ad esserlo (considerata), o se chiedessi consigli su come uscirne, trovando poi per ognuno un motivo per cui non è valido.. Beh, se facessi tutto ciò penso verrei criticata anch'io.
    E, d'altra parte c'è pure chi tra gli uomini fatica ad avere successo ma critiche non ne riceve, tipo John o Alberich, appunto perché hanno un modo diverso di vivere la cosa.
    Poi può essere che ci sia meno pazienza nei confronti del nuovo utente che espone il problema, perché ormai ce ne sono stati tanti prima di lui e quindi questo, poverino, "paga" anche per gli altri. XD
    Alberich likes this.

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,791 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    No, no. Parlo solo di quello che vedo in giro. Il mio target non sono né quelle truccate né quelle struccate. Io non ho un target.
    Allora vedi cose diverse da me.
    Come dice natopervincere,basta andare al supermercato per vedere donne in tuta e struccate.
    Alcune sono figh.issime pure così tra parentesi,anzi io le trovo anche più attraenti rispetto a quelle tutte rileccate.
    Altre invece sono proprio sciatte,cioè vedi che oltre a non essersi truccate,hanno una cura di sé veramente minima.

Ripeto,se non vedete ragazze struccate o donne sciatte e poco curate,non è perché non ci siano,ma perché evidentemente non prestate loro attenzione.
    Che ci sta anche eh,ovvio che risalti di più una persona che si trucca un minimo e si veste decentemente.
    norge and Alberich like this.

6. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Se una è figa lo è. Il trucco serve solo a dare quel tocco in più. Comunque ci sono anche tanti bei ragazzi che hanno un bel viso.
    norge likes this.

7. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #127

Predefinito

La donna per definirla bella, non la si valuta sui social, ma la mattina, quando si sveglia, prima del suo caffè.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Non credo che chi "dà contro" a quelli con questo problemi critichi il fatto di sentirsi abbattuti, penso si critichi più la reazione e il modo di vivere quello sconforto.
    Credo che se mi mettessi ad aprire topic su topic in cui mi lamento di come gli uomini vogliano solo modelle, o se ogni mio post fosse un ripetere in loop che siete superficiali e materialisti perché non mi considerate☹️, continuando poi a non fare niente per arrivare ad esserlo (considerata), o se chiedessi consigli su come uscirne, trovando poi per ognuno un motivo per cui non è valido.. Beh, se facessi tutto ciò penso verrei criticata anch'io.
    Peccato che una donna al massimo potrebbe lamentare il fatto che quelli che trova non le vanno bene, non di non essere minimamente calcolata dall'altro genere.
    Sono due situazioni un tantinello diverse...

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    E, d'altra parte c'è pure chi tra gli uomini fatica ad avere successo ma critiche non ne riceve, tipo John o Alberich, appunto perché hanno un modo diverso di vivere la cosa.
    E va beh tante grazie, non conosco il primo, ma il secondo ha deciso di risolvere la cosa semplicemente andando a prostitute...
    Non gli dite nulla semplicemente perché si limita ad auto denigrarsi senza mai osare dire nulla a voi ci credo...
    passerosolitario84 and PINASO like this.

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,859 Membro dal Apr 2014 #129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Allora vedi cose diverse da me.
    Come dice natopervincere,basta andare al supermercato per vedere donne in tuta e struccate.
    Mai visto donne in tuta o in disordine anche se ci vado poco a fare la spesa.
    La poca cura cominci a notarla quando cominciano a non essere più delle pulzelle di primo pelo al limite.

10. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,087 Membro dal Sep 2015 #130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    La donna per definirla bella, non la si valuta sui social, ma la mattina, quando si sveglia, prima del suo caffè.
    Eh ma per arrivare a vedere quello devi prima passare dal canto delle sirene XD