quando lei non ci e stata!! - Pagina 14

Discussione iniziata da oltrepo il 27-05-2020 - 174 messaggi - 11743 Visite

Like Tree133Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Le donne si curano mediamente piu' degli uomini e questo è palese.
    Sia nel vestirsi, nel trucco, nei capelli, depilazione ecc ecc.

Ed in genere se si frequentano ambienti un minimo decenti è effettivamente difficile vedere ragazze e donne giovani per nulla truccate/curate, anche in giro per strada o al supermercato.

Ma bisogna distinguere tra "un minimo curate" ed in tiro, le ragazze che vedo negli eventi dove lavoro, dove sono appunto in tiro, riviste il giorno dopo, un minimo curate ok, ma "normali" sono quasi irriconoscibili.

Poi se si cambia target di età o si frequentano ambienti molto popolari è piu' frequente che trovi donne assolutamente non curate ne truccate.
    Ad esempio se passi dal supermercato "normale" in centro città, al discount o comunque il market di periferia il look delle donne che ci trovi dentro cambia sensibilmente.
    Gershwin and PINASO like this.

Ultima modifica di francesco983; 22-06-2020 alle 00:16

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,068 Membro dal Sep 2015 #132

Predefinito

Lasciamo poi stare da quando ci sono i filtri. In alcuni casi arriviamo alla psicolabilità dichiarata, alcune si deformano talmente tanto che è evidente che non stanno bene con loro stesse o vivono la competizione in modo malato.

3. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #133

Predefinito

Per prepararmi ad un concorso pubblico, devo studiare alcune nozioni di psicologia (un libro di 600 pagine).

Si parla anche di memoria e attenzione.
    La memoria, prestare attenzione su qualcosa, su qualcuno, non è qualcosa di oggettivo.

Si vedono persone, eventi, situazioni ma tutto ciò che si vede (con gli occhi) non si vede con la mente.
    Inoltre ciò che entra nella memoria a lungo termine, è ciò che si ritiene importante (tutto il resto viene dimenticato).

Così una donna ha scritto in un blog che gli uomini hanno molta facilità a trovarsi una donna (anche quelli molto brutti) mentre le donne spesso devono faticare per trovarsi qualcuno.

L’esatto contrario di ciò che scrivono qui alcuni utenti.

Per riassumere:

1- non tutto ciò che vedi con gli occhi lo vedi con la mente

2- non tutto ciò che vedi con la mente, lo ricordi

3- ricordi più facilmente ciò che suscita la tua attenzione

4- vedi ciò che vuoi vedere (una realtà soggettiva e parziale)
    Ultima modifica di natopervincere; 22-06-2020 alle 09:51

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,963 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

5- capisci solo ciò che vuoi capire secondo necessità
    ... another perspective ...

5. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,603 Membro dal Dec 2012 #135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Mai visto donne in tuta o in disordine anche se ci vado poco a fare la spesa.
    La poca cura cominci a notarla quando cominciano a non essere più delle pulzelle di primo pelo al limite.
    Hai una visione molto limitata del genere femminile allora, ma molto limitata

6. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Peccato che una donna al massimo potrebbe lamentare il fatto che quelli che trova non le vanno bene, non di non essere minimamente calcolata dall'altro genere.
    Lol, che deja vù, l'abbiamo già avuta sta discussione mi sa e, ora come allora, ti dico che quello che scrivi varrà per molte, ma non per tutte. Fonte, me stessa.

Quanto ad Alberich non mi pare si sia mai autodenigrato, non capisco a cosa ti riferisci. La sua scelta di andare a pro, poi, è personale ma non credo la consideri una soluzione, quanto più un palliativo (anche se non posso parlare per lui).
    Per il resto non viene criticato perché non si lamenta sempre, non fa la vittima e non perde di lucidità, anche se immagino la situazione abbia fatto soffrire pure lui come tutti.
    Poi ho preso lui come esempio, ma ce ne sono pure altri!
    PINASO and Alberich like this.

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,941 Membro dal Mar 2017 #137

Predefinito

@hafsa se la cosa non ti disturba, posso chiederti qual è la tua esperienza diretta in merito a questo argomento delle attenzioni ricevute. Scusa ma non sono qui da tanto quindi non conosco tutte le vostre storie.
    In ogni caso grazie
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

8. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Mah, però donne mai calcolate, in assoluto eh, quindi mettendo tutto nel calderone, ne ho presente poche.
    Anche amiche oggettivamente molto brutte, so per certo che hanno ricevuto piu' avances nella loro vita.
    Idem in anni di frequentazioni in locali ho visto ragazze veramente bruttissime avere almeno qualche tipo che ci provava con loro.
    Magari c'è qualcuna a cui non è mai capitato, però insomma parliamo davvero di percentuali insignificanti, mentre di uomini non calcolati dall'altro sesso, ce ne sono tantissimi.

9. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #139

Predefinito

@Gnunez
    Tranquillo, non parlo spesso di me, quindi non è strano tu non conosca la mia storia.
    Nulla, semplicemente io di attenzioni non ne ho mai ricevute, ragion per cui so per certo che questo tipo di situazioni possono riguardare anche ragazze.
    Mai detto che siano molte (francesco), ovvio che sono poche, ma ci sono, e se scrivessero (scrivessimo) qui con lo stesso atteggiamento e gli stessi contenuti di alcuni uomini, riceverebbero le medesime critiche, tutto qua.

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,687 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    difatti ce il rischio che io mi comporti come un 15 enne perche non ho esperienza
    Idem
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me