quando lei non ci e stata!! - Pagina 15

Discussione iniziata da oltrepo il 27-05-2020 - 174 messaggi - 11903 Visite

Like Tree133Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,693 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    E io che pensavo di aver avuto una buona idea XD.
    Evidentemente sono disastroso da questo punto di vista. Il problema è che forse è troppo tardi per imparare.
    Beh, dai, per lo meno sei stato originale ahahahah

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,693 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Certo ma il problema rimane, difatti non saprei cone gestire la situazione. Proprio in partenza direi, qual è il modo giusto per chiedere a una ragazza di uscire, in che situazione? In che momento?
    Alla fine ci sono mille sfumature da tenere in considerazioni, vedendo che quello che ho sempre fatto non il modo migliore, dovrei proprio ricominciare da zero. Però penso sia un processo piuttosto lungo.
    Dunque ho capito pure io che il tuo approccio non andava bene, anche non avendo grosse esperienze. c'è però da capire come iniziare.
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    @Gnunez
    Tranquillo, non parlo spesso di me, quindi non è strano tu non conosca la mia storia.
    Nulla, semplicemente io di attenzioni non ne ho mai ricevute, ragion per cui so per certo che questo tipo di situazioni possono riguardare anche ragazze.
    Mai detto che siano molte (francesco), ovvio che sono poche, ma ci sono, e se scrivessero (scrivessimo) qui con lo stesso atteggiamento e gli stessi contenuti di alcuni uomini, riceverebbero le medesime critiche, tutto qua.
    Wow, mi spiace davvero . Penso che per una ragazza sia una cosa che fa davvero soffrire. Almeno secondo me è una cosa a cui danno più peso rispetto ad un uomo. Ovviamente non per tutti è così però se già per un uomo e frustrante per una ragazza penso possa essere anche peggio.
    Hafsa likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    E va beh tante grazie, non conosco il primo, ma il secondo ha deciso di risolvere la cosa semplicemente andando a prostitute...
    Più che una soluzione è un palliativo. Una volta ho definito le pro una sorta di morfina: non guarisce ma allevia il dolore.

Non gli dite nulla semplicemente perché si limita ad auto denigrarsi senza mai osare dire nulla a voi ci credo...
    In che senso mi autodenigrerei? Sicuramente sono molto critico su me stesso ma penso sia semplice realismo. Certamente non posso pensare che siano le donne ad essersi messe d'accordo per ignorarmi.
    Hafsa likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #145

Predefinito

Wow, mi spiace davvero .
    Grazie, sei carino!
    Uhm sì, forse da un certo punto di vista hai ragione, proprio perché per le donne di solito è più facile ricevere consensi, quando ciò non avviene è facile sentire di avere valore nullo. È anche soggettivo però: alla fine ognuno la vive a modo suo e patisce più o meno a seconda della personalità (e anche a com'è il resto della sua vita credo), quindi non è automatico che una ragazza stia peggio di un ragazzo.
    Per quanto mi riguarda, sicuramente bello non è ma sono sensazioni a cui con il tempo mi sono bene o male abituata e che a modo mio (sicuramente sbagliando XD) ho imparato a gestire, perciò ora non è più chissà che tragedia, va bene così, quindi non serve che ti dispiaci!

6. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,605 Membro dal Dec 2012 #146

Predefinito

Potreste scambiarvi i numeri

7. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #147

Predefinito

Perché?

8. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #148

Predefinito

Hafsa è un nome arabo, sbaglio?
    Sei musulmana?

9. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #149

Predefinito

Esatto, non sbagli, è arabo.
    No, mio padre lo è, ma io sono atea.

10. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #150

Predefinito

ma io sono atea.
    Quindi niente velo islamico...?