quando lei non ci e stata!! - Pagina 17

Discussione iniziata da oltrepo il 27-05-2020 - 174 messaggi - 11903 Visite

Like Tree133Likes
  1. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #161

Predefinito

Ah no no, non credo si intuiscano le mie origini a meno di non conoscere il mio cognome: non ho nulla di particolarmente esotico.

Non so cosa intendi per casi umani ma parte l'episodio che già mi è capitato di raccontare dell'80enne in stazione () sì, sono abbastanza sicura che sia così.
    Io mi riferisco alla vita vera eh, il virtuale non lo prendo in considerazione perché non ha valore.

2. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #162

Predefinito

il virtuale non lo prendo in considerazione perché non ha valore.
    Racconta...

3. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #163

Predefinito

Cosa?! 😂

4. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #164

Predefinito

Cosa?! 😂
    Cosa ti è capitato nel virtuale.

A meno che una donna (o un uomo) non rientrino nel magico gruppetto delle persone che piacciono un po’ a tutti/e...

Può aiutare il virtuale.
    Hai più possibilità di essere vista e piacere a qualcuno, non trovi?

5. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #165

Predefinito

In generale può essere, per quanto riguarda me no, non trovo.

Non mi è successo niente di che, semplicemente non ha senso che io consideri manifestazioni di interesse gli "approcci" fatti in maniera casuale, senza che si spasse nulla di me, poiché sarebbero arrivati uguale, anche se al mio posto ci fosse stata Giuseppina, o pure Mario, per quel che ne sapeva chi stava dall'altra parte.
    Allo stesso modo non do peso agli apprezzamenti di chi invece qualcosa di me lo conosce, perché so che nel mio caso l'immagine che passa dal mezzo virtuale è molto migliore di quanto non sia la realtà. Quindi è un apprezzamento all'idea che uno si è fatto di me, non alla vera me.. Fa sempre piacere, ma rimane fine a se stesso, non è da ricamarci su chissà che aspettative.
    Tutto qua.

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #166

Predefinito

Perché dici si essere meglio nel virtuale rispetto al reale?
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

7. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #167

Predefinito

l'immagine che passa dal mezzo virtuale è molto migliore di quanto non sia la realtà
    Cosa intendi come “immagine” ?

8. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #168

Predefinito

@Gnunez
    Perché è così. XD
    Non so, forse questo mezzo mi si confà, è più adatto al mio modo di essere: mi agevola nelle mie difficoltà, accentua i pregi sminuisce o nasconde limiti e difetti.. il piccolo problemuccio è che quello che conta è la vita vera, sennò sarebbe top!

@nato
    Intendo la maniera in cui appaio.
    Se vuoi sapere se mi stia riferendo ad estetica o personalità, entrambe.

9. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #169

Predefinito

Se vuoi sapere se mi stia riferendo ad estetica o personalità, entrambe.
    Se utilizzi internet e metti delle foto, a meno che tu non utilizzi massicciamente Photoshop, dubito che tu sia diversa dal reale.
    Quindi, se piaci in foto, probabilmente piacerai anche nel reale.

Per la personalità...può essere che su internet tu sia più te stessa mentre nel reale più impostata, rigida o inconsapevolmente interpreti un personaggio.

A parte questo, se piaci nel virtuale, potrebbe essere un inizio per una successiva conoscenza nel reale, non trovi?

10. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #170

Predefinito

No, no, aspetta, non metto foto da nessuna parte, figuriamoci.
    Semplicemente se con qualcuno nasce qualche pseudoamicizia, è naturale uscire dall'anonimato, tutto qua.
    E no, non uso nessun tipo di filtro o photoshop, ma so che le foto, nel mio caso, trasmettono un'immagine fuorviante rispetto alla realtà.

Può essere (o forse no), ma in certi casi diventa difficile distinguere persona e personaggio.

No, per quanto mi riguarda, non trovo.