quando lei non ci e stata!! - Pagina 18

Discussione iniziata da oltrepo il 27-05-2020 - 174 messaggi - 11738 Visite

Like Tree133Likes
  1. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,504 Membro dal Aug 2019 #171

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Se utilizzi internet e metti delle foto, a meno che tu non utilizzi massicciamente Photoshop, dubito che tu sia diversa dal reale.
    Quindi, se piaci in foto, probabilmente piacerai anche nel reale.
    Questo non è detto. Una foto può ingannare anche utilizzando un'angolazione piuttosto che un'altra. Tante ragazze basse e ciccione si fanno la foto dall'alto in cui inquadrano solo viso e scollatura. Sapessi quante conoscenti ho che dalla foto profilo dei social chiameresti gnocche e dal vivo non le guarderesti nemmeno. E photoshop non sanno nemmeno pronunciarlo.

Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,414 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ieri sera ero in un locale, e stavo ascoltando il discorso tra dei ragazzi estroversi normaloni eta 25/30 anni, sulle possibili scuse delle ragazze che non ci sono state,eccone alcune..........
    guarda che mi offendo......................
    non provarci mai piu..............
    ma quella che mi ha colpito e stata la frase.................guarda che se ci provi lo vado a dire a tua mamma........

3. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 387 Membro dal Aug 2020 #173

Predefinito

E' capitato, com'è è successo che ci stessero. La differenza sostanziale che notato, almeno per me, è questa: quando ad interessato sei solo te, sei più te a cercarle che loro, quando lei è interessata puoi chiamarla una volta ma poi vai tranquillo che è lei a farsi a viva.

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Se ci provi lo vado a dire a tua mamma?
    Ma per caso frequenti ludoteche per bambini?
    oltrepo likes this.