quando lei non ci e stata!! - Pagina 2

Discussione iniziata da oltrepo il 27-05-2020 - 174 messaggi - 11901 Visite

Like Tree133Likes
  1. L'avatar di Jay_jay

Jay_jay Jay_jay è offline PrincipianteMessaggi 133 Membro dal Mar 2017 #11

Predefinito

Avrò provato circa 500 approcci totali nella mia vita tra real e social e ho fatto centro solo con due ragazze(abbastanza brutte) e la frequentazione con entrambe è terminata dopo poche settimane
    oltrepo likes this.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,247 Membro dal Apr 2020 #12

Predefinito

Con una ragazza ci ho provato..ma ha rifiutato...dopo un mese mi disse che lei era convinta di farlo , ma finì lì ..voi direte che strano...in effetti..
    .

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jay_jay Visualizza Messaggio
    Avrò provato circa 500 approcci totali nella mia vita tra real e social e ho fatto centro solo con due ragazze(abbastanza brutte) e la frequentazione con entrambe è terminata dopo poche settimane
    ma sei riuscito a farci sesso con quelle abbastanza brutte?

4. L'avatar di Jay_jay

Jay_jay Jay_jay è offline PrincipianteMessaggi 133 Membro dal Mar 2017 #14

Predefinito

Si ma sono state esperienze veramente poco gratificanti, fatte solo perchè disperato. Tornassi indietro non le rifarei
    oltrepo, fausto62 and PINASO like this.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,517 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... meglio le pro?
    ... another perspective ...

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,517 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... anche secondo me è meglio una pro ... te la scegli molto bella e sono soldi ben spesi ...
    ilfuocoinunastanza likes this.
    ... another perspective ...

7. L'avatar di Jay_jay

Jay_jay Jay_jay è offline PrincipianteMessaggi 133 Membro dal Mar 2017 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... meglio le pro?
    Decisamente...vero che costano molto di più dal punto di vista economico, ma molto meno da quello dello stress mentale. Son soldi spesi bene
    Ultima modifica di Jay_jay; 28-05-2020 alle 17:54

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Monaco fai ridere,sembri proprio un "frigido"😁

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #19

Predefinito

Tutti con racconti visti in modo negativo, provi a cambiare un po' le cose .
    Ultimo anno di medicina, tirocinio nel reparto ortopedia, ho preso una cotta folle per una delle infermiere. Era più grande di me di 8 anni quindi le speranze sapevo fossero praticamente nulle, mi ha subito colpito, poi vederla lavorare e il suo modo di comportartasi mi ha proprio scottato.
    Scherzavamo insieme e parlavamo, avevamo un discreto rapporto, così una sera a fine turno le ho lasciato una rosa sulla sua auto e in un bigliettino le ho lasciato il suo e scritto se fosse interessata a un'uscita fuori dall'ospedale. Mi scrisse che ero un bravo ragazzo ma che non se la sentiva di iniziare qualcosa. Nonostante tutto, ho sicuramente un bel ricordo di lei, mi ero proprio preso bene. Sensazioni davvero forti.
    oltrepo and Melograna like this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

10. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,513 Membro dal Aug 2019 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    così una sera a fine turno le ho lasciato una rosa sulla sua auto e in un bigliettino le ho lasciato il suo e scritto se fosse interessata a un'uscita fuori dall'ospedale.
    Benvenuti nel 1960.
    DrTornasole likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/