quando lei non ci e stata!! - Pagina 3

Discussione iniziata da oltrepo il 27-05-2020 - 174 messaggi - 11944 Visite

Like Tree133Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #21

Predefinito

Sapevi che mi sarei beccato qualche presa in giro, ho voluto rischiare.

-" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. certo certo  offline Super FriendMessaggi 5,605 Membro dal Dec 2012 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Tutti con racconti visti in modo negativo, provi a cambiare un po' le cose .
    Ultimo anno di medicina, tirocinio nel reparto ortopedia, ho preso una cotta folle per una delle infermiere. Era pi grande di me di 8 anni quindi le speranze sapevo fossero praticamente nulle, mi ha subito colpito, poi vederla lavorare e il suo modo di comportartasi mi ha proprio scottato.
    Scherzavamo insieme e parlavamo, avevamo un discreto rapporto, cos una sera a fine turno le ho lasciato una rosa sulla sua auto e in un bigliettino le ho lasciato il suo e scritto se fosse interessata a un'uscita fuori dall'ospedale. Mi scrisse che ero un bravo ragazzo ma che non se la sentiva di iniziare qualcosa. Nonostante tutto, ho sicuramente un bel ricordo di lei, mi ero proprio preso bene. Sensazioni davvero forti.
    Non potevi dare cosa pi sbagliata per fare passare anche un piccoli interesse nel caso ci fosse
    DrTornasole likes this.

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #23

Predefinito

Addirittura? Perch?
    passerosolitario84 and PINASO like this.
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna  offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #24

Predefinito

Gnunez lasciali parlare, sono uomini e credono di aver capito come prendere una donna. E infatti non battono chiodo.
    ilfuocoinunastanza likes this.

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #25

Predefinito

Beh, ma anche io non batto chiodo! XDXDXD
    PINASO likes this.

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna  offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #26

Predefinito

Compratevi un martello. 😁
    Gnunez, Melite and Azzy like this.

7. L'avatar di Baal

Baal Baal  offline JuniorMessaggi 1,514 Membro dal Aug 2019 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Gnunez lasciali parlare, sono uomini e credono di aver capito come prendere una donna. E infatti non battono chiodo.
    Volontariamente.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

8. L'avatar di Baal

Baal Baal  offline JuniorMessaggi 1,514 Membro dal Aug 2019 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Addirittura? Perch?
    C' un detto che gira molto su internet. Treat her like a queen and she will treat you like a servant. Treat her like a star and she will treat you like a fan.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62  offline Super SeniorMessaggi 20,696 Membro dal Apr 2018
    Localit Stato Pontificio

Predefinito

Gnu ...
    ... prima compra il chiodo e poi vedi se serve il martello ...

... anche io regalavo fiori di rimessa ... ed infatti ci rimettevo un sacco di soldi ... facevo grandi figuroni ma mai concluso nulla ... poi a quella "giusta" ho regalato un poster da 1000 lire ... e l'ho interessata ...
    Ultima modifica di fausto62; 28-05-2020 alle 21:05

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #30

Predefinito

Le donne sono come il cubo di rubik..scegliete la combinazione giusta..😅😜