quando lei non ci e stata!! - Pagina 4

Discussione iniziata da oltrepo il 27-05-2020 - 174 messaggi - 11944 Visite

Like Tree133Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #31

Predefinito

Lo dice la Mannoia che sono dolcemente complicate..😜

2. certo certo  offline Super FriendMessaggi 5,605 Membro dal Dec 2012 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Gnunez lasciali parlare, sono uomini e credono di aver capito come prendere una donna. E infatti non battono chiodo.
    Io batto chiodo e ho battuto un numero decente di chiodi per cui mi sento di dire la mia

Semplicemente fare un gesto del genere verso una ragazza che non sai nemmeno se ricambia

In pratica come dire subito, io sono cotto di te puoi fare quello che vuoi di me, in pi una legge non scritta ma che tutti comprendono, un gesto del genere prima ancora, ripeto, di sapere se la ragazza pu essere anche un minimo interessata, un gesto adolescenziale che se fatto da un ragazzo adulto sinonimo di poca esperienza
    oltrepo, fausto62 and DrTornasole like this.
    Ultima modifica di certo; 29-05-2020 alle 09:27

3. oltrepo oltrepo  offline FriendMessaggi 3,447 Membro dal Jul 2013
    Localit pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Io batto chiodo e ho battuto un numero decente di chiodi per cui mi sento di dire la mia

Semplicemente fare un gesto del genere verso una ragazza che non sai nemmeno se ricambia

In pratica come dire subito, io sono cotto di te puoi fare quello che vuoi di me, in pi una legge non scritta ma che tutti comprendono, un gesto del genere prima ancora, ripeto, di sapere se la ragazza pu essere anche un minimo interessata, un gesto adolescenziale che se fatto da un ragazzo adulto sinonimo di poca esperienza
    difatti ce il rischio che io mi comporti come un 15 enne perche non ho esperienza
    passerosolitario84 and PINASO like this.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #34

Predefinito

Purtroppo mi rendo conto che delle idee sbagliate di come dovrebbero funzionare le relazioni tra uomo e donna, anche a livello di corteggiamento.
    Probabilmente per vari motivi oltre all'inesperienza anche per una mia indole magari e per il modo in cui sono cresciuto.
    Dovrei fare una tabula rasa della mia mente, ma non semplice
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. certo certo  offline Super FriendMessaggi 5,605 Membro dal Dec 2012 #35

Predefinito

Credo proprio di si

6. oltrepo oltrepo  offline FriendMessaggi 3,447 Membro dal Jul 2013
    Localit pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    difatti ce il rischio che io mi comporti come un 15 enne perche non ho esperienza
    uscire con una ragazza o donna a 46 anni e quasi imbarazzante,quando queste cose dovresti imparare a farle in eta adolescenziale,a questo punto se capita l,occasione e se ne ha voglia di uscire forse e meglio mentire raccontando balle per evitare che scappi a gambe levate
    DrTornasole and PINASO like this.

7. Anto86 Anto86  offline JuniorMessaggi 1,457 Membro dal Apr 2018 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Le donne sono come il cubo di rubik..scegliete la combinazione giusta..😅😜
    seee..come no. il cubo di rubik ha un tot finito di combinazioni, inoltre esistono tutte le regole per risolverlo.
    le donne non hanno un numero finito di combinazioni e per ogni combinazione non detto ci sia una regola per andare avanti.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

8. Anto86 Anto86  offline JuniorMessaggi 1,457 Membro dal Apr 2018 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    ...Semplicemente fare un gesto del genere verso una ragazza che non sai nemmeno se ricambia

possiamo dirlo chiaro e tondo che lasciare fiori (semmai abbi lo spirito di darglieli di persona, fiori e bigliettino) e bigliettini una c a ga t a pazzesca.
    DrTornasole and PINASO like this.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez  offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #39

Predefinito

E io che pensavo di aver avuto una buona idea XD.
    Evidentemente sono disastroso da questo punto di vista. Il problema che forse troppo tardi per imparare.
    -" Non credevo sarebbe finita cos...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62  offline Super SeniorMessaggi 20,696 Membro dal Apr 2018
    Localit Stato Pontificio

Predefinito

Oltrepo ...
    ... mi porto sempre delle cordicelle ... e le lego subito ... ti assicuro che non scappa nessuna ...
    oltrepo likes this.
    ... another perspective ...