quando lei non ci e stata!! - Pagina 5

Discussione iniziata da oltrepo il 27-05-2020 - 174 messaggi - 11738 Visite

Like Tree133Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,963 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Gnu ...
    ... se sei fidanzato o sposato ... puoi lasciare fiori o far consegnare fiori perché la presenza non è segno di carattere ... ma se si è solo conoscenti ... lasciare qualcosa indica insicurezza ... magari prendi comunque il duedipicche ... ma la presenza indica che tieni alla persona a cui doni dei fiori e che non è solo un tuo sogno ...
    certo likes this.

... another perspective ...

2. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,603 Membro dal Dec 2012 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    E io che pensavo di aver avuto una buona idea XD.
    Evidentemente sono disastroso da questo punto di vista. Il problema è che forse è troppo tardi per imparare.
    Non ha 60 anni quindi non è tardi ma devi darti una svegliata e capire che non puoi più ragionare da adolescente e capire che intorno ai 30 anni le relazioni e gli appuntamenti funzionano in maniera diversa e più concreta
    oltrepo, DrTornasole and PINASO like this.

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Gnunez lasciali parlare, sono uomini e credono di aver capito come prendere una donna. E infatti non battono chiodo.
    E' incredibile quanto siano inutili i consigli delle donne sul corteggiamento.
    Del resto in questo ambito loro vivono praticamente in "god mode".
    BenShapiro likes this.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,941 Membro dal Mar 2017 #44

Predefinito

Certo ma il problema rimane, difatti non saprei cone gestire la situazione. Proprio in partenza direi, qual è il modo giusto per chiedere a una ragazza di uscire, in che situazione? In che momento?
    Alla fine ci sono mille sfumature da tenere in considerazioni, vedendo che quello che ho sempre fatto non il modo migliore, dovrei proprio ricominciare da zero. Però penso sia un processo piuttosto lungo.
    passerosolitario84 and PINASO like this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #45

Predefinito

Ho ricevuto qualche rifiuto al mio approccio, ma la mia risposta è stata sempre "ok, ciao". Anche se magari dentro mi bruciava un po mi comportavo sempre come se non fosse successo nulla e fossi pronto a passare alla prossima... Non si mostra debolezza al nemico.

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,414 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

se ti va male ti dicono….. sei un porco sei un maniaco..,,,,,,,,,,

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Volontariamente.
    Mi sembra tipo "Invece di farmi ammazzare, mi ammazzo da solo."

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #48

Predefinito

Per tutti gli altri: fate un po' come ca22o ve pare.
    oltrepo likes this.

9. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,504 Membro dal Aug 2019 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Mi sembra tipo "Invece di farmi ammazzare, mi ammazzo da solo."
    Sei così dipendente dalla compagnia altrui, da paragonare il non avere una relazione al farsi ammazzare? Beh, io no.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

10. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,452 Membro dal Apr 2018 #50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Certo ma il problema rimane, difatti non saprei cone gestire la situazione. Proprio in partenza direi, qual è il modo giusto per chiedere a una ragazza di uscire, in che situazione? In che momento?
    Alla fine ci sono mille sfumature da tenere in considerazioni, vedendo che quello che ho sempre fatto non il modo migliore, dovrei proprio ricominciare da zero. Però penso sia un processo piuttosto lungo.
    belin sei un medico!! dai su. si pratico!
    hai superato mazzi di libri e puoi superare anche le difficoltà relazionali.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!