quando lei non ci e stata!! - Pagina 6

Discussione iniziata da oltrepo il 27-05-2020 - 174 messaggi - 11907 Visite

Like Tree133Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #51

Predefinito

L'espressione belin et sempre spettacolare. Sei genovese?
    Comunque il problema et che istintivamente le gestisco nel modo sbagliato evidentemente.

Invece nelle pratiche mediche l'istinto funziona bene.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,605 Membro dal Dec 2012 #52

Predefinito

Quando hai instaurato un minimo di confidenza basta chiedere in maniera semplice di bere qualcosa insieme
    Azzy likes this.

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Mar 2017 #53

Predefinito

Se però lo interpreta in amicizia?
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #54

Predefinito

Gnunez, il bigliettino, l’invitino e perfino le rose rosse vanno bene se LEI è già interessata a te.

E come si fa a capirlo?

Semplice, nel momento in cui hai la completa certezza che ci sta provando con te.

P.S: non ascoltare i consigli delle donne, non capiscono nemmeno se stesse.
    DrTornasole likes this.

5. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #55

Predefinito

invio di foto sotto la doccia
    Mi stai dicendo che ti ha mandato la sua foto mentre si faceva la doccia?

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,638 Membro dal Mar 2016 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto86 Visualizza Messaggio
    hai superato mazzi di libri e puoi superare anche le difficoltà relazionali.
    Beh, non è la stessa cosa. Nello studio non occorrono abilità relazionali, infatti riuscivo bene.
    ilfuocoinunastanza and PINASO like this.

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Lo dice la Mannoia
    Uh, allora siamo a posto
    Gigetta89 likes this.
    Ducatista Fashionista!

8. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,505 Membro dal Dec 2015 #58

Predefinito

Una sera di tantissimi anni fa ci capimmo con un mio amico, e mi accompagnò a casa. Allora ero molto giovane, niente sesso sfrenato ma lunghissima pomiciata e palpatine, quelle sì! Che bella serata, che bel ricordo! Quanto mi divertivo! Tornai a casa molto molto tardi, dopo la nostra sosta. In auto sotto le stelle. Bei tempi!
    Ah, forse ci avevo provato io. E amici come prima.
    oltrepo likes this.
    Welcome Home

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Sei così dipendente dalla compagnia altrui, da paragonare il non avere una relazione al farsi ammazzare? Beh, io no.
    Baal non hai proprio capito cosa volevo dire.
    Era una battuta su di te.

10. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Come situazione sta diventando sempre più diffusa fra gli uomini, ti tiri fuori dal gioco delle relazioni. I social hanno allargato ulteriormente la forbice di scelta per le donne e stretto quella degli uomini (o almeno di un 70%). Alcuni uomini se ne tirano fuori, pensano che il gioco non valga la candela.
    Molti sembrano ignorare totalmente questo fenomeno ma è una cosa assolutamente da non prendere sottogamba secondo me.