quando lei non ci e stata!! - Pagina 8

Discussione iniziata da oltrepo il 27-05-2020 - 174 messaggi - 11738 Visite

Like Tree133Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,941 Membro dal Mar 2017 #71

Predefinito

Ormai è una situazione senza uscita penso, non penso che possa mai capitare che tutti i ragazzi smettano improvvisamente di seguire le donne sui social. Per queste ultime avere un buon seguito è una cosa molto importante, la loro principale attenzione è su like e followers
    ilfuocoinunastanza likes this.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. natopervincere natopervincere è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,411 Membro dal Sep 2011 #72

Predefinito

Non tutte le donne sono sui social e non tutte passano il tempo a farsi fotografare in perizoma.

Semmai c’è da chiedersi perché VOI seguite queste donne sui social (pur sapendo a cosa andate incontro).

Poi...ogni persona (uomo o donna che sia) trova gratificante ricevere apprezzamenti per le proprie qualità.

Così come la Samantha Cristoforetti pubblica “cose spaziali”, la signora Coscialunga De Tette e De **** pubblicherà le sue tette e il suo ****...SE...le sue qualità si limitano a caratteristiche fisiche.
    Azzy, Gigetta89 and PINASO like this.

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,941 Membro dal Mar 2017 #73

Predefinito

Una certa fascia di te sono quasi tutte suo social, io comunque seguo solo quasi solo persone che conosco
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Non tutte le donne sono sui social e non tutte passano il tempo a farsi fotografare in perizoma.
    Sotto i trenta sono pochissime a non avere social. Tra loro, quelle che si fanno foto mezze nude sono quelle che possono permetterselo.
    oltrepo likes this.

5. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio

Semmai c’è da chiedersi perché VOI seguite queste donne sui social (pur sapendo a cosa andate incontro).

Poi...ogni persona (uomo o donna che sia) trova gratificante ricevere apprezzamenti per le proprie qualità.

Così come la Samantha Cristoforetti pubblica “cose spaziali”, la signora Coscialunga De Tette e De **** pubblicherà le sue tette e il suo ****...SE...le sue qualità si limitano a caratteristiche fisiche.
    Il problema non penso sia il social in se (instagram, fb o quel che sia) ma il fatto che una donna "non orrenda" riceva un tentativo di dialogo (le cosìdette finestre di chat, "ciao", "complimento a pene di vitello per cercare di attirare la sua attenzione" tanto per far capire che si è interessati ecc ecc) improponibile rispetto agli uomini. Se anche ha una sua foto del viso solo (e le restanti 3/5/59 di "nuraghi") e non è "un uomo barbuto" riceverà una dose di "validazione" e sarà abbordata in una quantità tale che io per esempio mi sogno, e no non entro nel merito di come sono io ecc ma è per far capire che è sballato il mercato a prescindere.
    Ultima modifica di Simpas; 31-05-2020 alle 16:12

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,414 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ieri parlando con un amico mi ha detto di volere provarci con la vicina di casa single lei ha 32 anni. ma ha paura che poi questa lo scriva su Facebook che ci ha provato con lei!!! Poi mi dice le ******* ci sono sempre secondo voi e possibile?

7. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,603 Membro dal Dec 2012 #77

Predefinito

Ma dai come cavolo ragionate digli di provarci e basta senza inutili pensieri del genere
    PINASO likes this.

8. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Oltrepo digli di provarci alla fine è la vicina di casa, se lo scrive su FB tipo notizia Ansa:
    "Oggi il mio vicino di casa ci ha provato con me".
    Magari qualcuno commenterà: "Gli uomini hanno il pene e le donne la vagina, notiziona".
    Quindi che gli frega a lui?
    oltrepo likes this.

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

In realtà in questo caso piu' unico che raro sono d'accordo con Oltrepo.
    Le donne che ti sputtanano su social per averci provato esistono eccome.
    E non è vero che qualcuno commenterà "notiziona" in genere danno tutti appoggio alla donna, sia le donne che i leccaculo.
    ilfuocoinunastanza likes this.

10. barret barret è offline Super ApprendistaMessaggi 650 Membro dal May 2013 #80

Predefinito

farsi avanti ha senso solo se dall'altra parte si nota un interesse altrimenti è tempo perso ed umiliazioni guadagnate! perchè tanto anche abbassando le pretese cmq le possibilità aumentano di pochissimissimo!!