Quando é lui ad ipergamare - Pagina 10

Discussione iniziata da francesco1983 il 04-12-2017 - 296 messaggi - 12513 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

No, anche posto esista qualche teoria che possa far pensare il contrario, esiste la vita reale che dimostra cosa rende appetibile davvero un uomo agli occhi delle donne.
    che poi passano esserci delle eccezioni, come quella vista da me, sono appunto rare eccezioni.
    Froome su una bici da corsa può andare più veloce di una moto particolarmente vecchia o mal funzionante. Questo non dimostra che le bici vanno più veloci delle moto.

passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di francesco1983; 05-12-2017 alle 09:22

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,736 Membro dal Aug 2010 #92

Predefinito

Ti invidio, vorrei le tue certezze.
    Hurrem likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Dec 2015 #93

Predefinito

@rabe

Anch'io vedo e mi interrogo sulle coppie sbilanciate. E anziché trovare come giustificazione lo status o i soldi, li invidio perché evidentemente hanno saputo guardare "oltre" e vedere e trovare qualcosa che all'esterno può sfuggire. Quindi quello che "ipogama", per rimanere nel linguaggio, è molto fortunato, avendo trovato qualcuno che lo apprezzi.
    Questi sono i misteri dell'amore, o delle teste che funzionano, difficili da trovare entrambi.
    rabe and mugsy_gollum like this.
    Welcome Home

4. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,996 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Due miei conoscenti...lui veramente brutto lei era almeno 2 punti sopra se non di piu(si è imbruttita ma ad ogni modo sempre meglio di lui)lei ha soldi, lui ha finto status(o meglio si atteggia con possibilità che non ha)
    \m/ \m/

5. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Francesco ma che esempio del cavolo.

Certo che se ragioni in termini materialisti prendendo dati oggettivi moto vs bici, la moto vincerà.
    Però non tieni conto che una persona può preferire la bici per altri mille motivi, è ambientalista, ha paura delle moto, ama godersi il panorama, non ha spazio nel box, non ha la patente, è un appassionato di bici, è un ricordo di quando era piccolo, etc...

Solo che se tu vedi preferire una bici alla moto, allora cerchi di scoprire se magari quella bici ha un motore nascosto e se non scopri nulla è un'eccezione.

Open your mind e vedrai più bici

6. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Io ho la bici, una scott scale, per i non appassionati é una mtb da competizione che costa quanto una moto economica.
    Mi piacciono le bici ed ho paura di andare in moto. Ma da qui a dire che le bici siano più veloci della moto ce ne passa.
    Il confronto che proponi te semplicemente non ha senso, perché la bici e la moto non sono lo stesso oggetto e quindi si per alcuni usi si può preferire l’uno all’altro.

rabe non c’é bisogno di invidiarmi. Ti basta aprire gli occhi e guardare come funziona il mondo.
    Ti faccio un esempio banale, prendi tutte le persone che fanno parte della tua cerchia di conoscenze, amici, parenti, colleghi. Cerca di valutare a spanne quanto sono attraenti, posizione economica e status. Dividi quelli sopra media da quelli sotto media, e vedrai che i primi avranno avuto un numero ed un livello di donne enormemente superiore ai secondi.
    Sul singolo individuo può capitare l’eccezione, ma su numeri un minimo più grandi si riesce ad avere un minimo di stima sulla situazione reale. Anche perché le differenze sono così ampie che é difficile non notarle.
    Ultima modifica di francesco1983; 05-12-2017 alle 09:52

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,736 Membro dal Aug 2010 #97

Predefinito

Francesco, é evidente che frequento persone strane e fuori dalla norma, perché la tua teoria non viene confermata dalla mia cerchia di amici.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Certo, potrebbe essere.
    Oppure potrebbe essere che pur di non ammetterlo saresti capace di dire che la terra é piatta, che gli asini volano o ancora peggio che le donne non valutano gli uomini in base ad aspetto, soldi e status.

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,736 Membro dal Aug 2010 #99

Predefinito

È cosí difficile per te prendere in considerazione che le persone non solo possono avere un'opinione ma anche un'esperienza diversa dalla tua?
    È cosí impossibile valutare l'idea che forse non tutti giudicano le persone secondo il tuo modello a tre caratteristiche come invece fai tu?
    Cosa succederebbe se vagliassi queste due riflessioni in maniera seria e non per partito preso e magari qualcosa cambiasse?

È vero, lo ammetto, che alla fine per non so quale mistica regola si entra sempre in contatto con persone che in qualche modo ci assomigliano, per cui non nego affatto che tu incontri persone con la tua visione della vita che ti rendono la vita difficile.
    Ma questo non vuol dire che sia cosí per tutti.
    Io appartengo alla categoria degli altri e il mio messaggio é: c'è anche qualcosa di diverso!
    Ultima modifica di rabe; 05-12-2017 alle 10:10

10. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Il confronto che proponi te semplicemente non ha senso, perché la bici e la moto non sono lo stesso oggetto e quindi si per alcuni usi si può preferire l’uno all’altro.
    Guarda che il confronto tra pere e mele l'hai proposto te.
    Io cercavo di darti un'altra prospettiva.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]