Quando é lui ad ipergamare - Pagina 14

Discussione iniziata da francesco1983 il 04-12-2017 - 296 messaggi - 12525 Visite

Like Tree270Likes
  1. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

in effetti quello delle dimensioni falliche non è un aspetto trascurabile. Gli ipodotati che scrivono sui forum lamentano tutti di essere soli. Non single per scelta, ma SOLI. Nemmeno io riuscirei a stare con un uomo dal pene eccessivamente piccolo, sono sincera. Altrimenti a quel punto mi metto direttamente con una donna.

2. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Ah ecco, le dimensioni falliche potrebbe essere una variante del solito bellezza, soldi e status. Almeno in Toscana quando si parla di ciccia siamo messi bene
    magamaghella74 likes this.

3. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Beh anche posto che sia elemento di attrazione così forte, per poterlo scoprire ci dovresti prima andare a letto 😂

No no. La grandezza e la forma del "pacco" spesso si possono intuire anche da sotto i vestiti, in certi casi persino dai lineamenti del viso! Per esempio gli uomini con lineamenti del viso gradevoli e regolari di norma hanno anche un pene molto gradevole e regolare, sia nella forma, sia nell' assenza di eccessiva peluria, sia nel gradevole profumo delle zone intime che nelle dimensioni.

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,576 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

un uomo col pene piccolo trova l'alternativa in una donna... credo, magari mi sbaglio, sia sostanzialmente differente la cosa, proprio per natura...
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

5. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Quindi se ti mando una mia foto del viso, te sei capace di indovinare quanti centimetri ce l’ho? 😂
    Beh complimenti 😂

6. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

francesco, magari i centimetri esatti no. ma la forma e le dimensioni in maniera approssimativa, si. Ho già fatto varie volte lo stesso esperimento con gli uomini delle mie amiche e mi dicevano che ci prendevo in pieno!

7. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    un uomo col pene piccolo trova l'alternativa in una donna... credo, magari mi sbaglio, sia sostanzialmente differente la cosa, proprio per natura...
    onestamente, penso che un uomo davvero ipodotato possa trovare solo una molto brutta e disperata oppure una frigida totale che è del tutto disinteressata al sesso.

8. L'avatar di Pitonessa

Località Italia

Predefinito

se indovina i casi sono 2 o si tratta di una maga vera o tu sei una testa di c....

Mae West

9. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Propenderei per la seconda pito 😂
    magamaghella74 and Pitonessa like this.

10. L'avatar di Pitonessa

Località Italia

Predefinito

dai Francesco, scherzo lo sai mi conosci bene!

Mae West

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]