Quando é lui ad ipergamare - Pagina 16

Discussione iniziata da francesco1983 il 04-12-2017 - 296 messaggi - 12596 Visite

Like Tree270Likes
  1. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    .. cioè che in erezione misura dai 16 ai 19 cm di lunghezza e sui 2/3 cm circa di larghezza del diametro del glande.
    Ossignur , ma ci vai con il righello ed il compasso a letto? Ricordati che se è curvo devi portarti il metro da sarta

2. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

...Lo dicono gli ipodotati, i quali affermano che vengono ripetutamente rifiutati dalle donne sia per avventure che per relazioni stabili...
    Più che altro vengono derisi post relazione. Ne ho sentiti diversi di racconti, però in definitiva se lo raccontano le donne è segno che ci vanno a letto lo stesso.
    Hurrem likes this.

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #153

Predefinito

Certo Maghella, hai perfettamente ragione.

Mi chiedo cosa mi sia venuto in mente di pensarla diversamente?

La prossima volta che faccio una ricerca, invece di rivolgermi a qualche istituto, scrivo un post su amando e aspetto che tu mi dica con quale parola chiave posso andare a cercare le fonti e le statistiche sul web, per i contenuti mi affido ciecamente a te, alla tua esperienza e alla tua capacitá di astrazione.
    Cosí evito di accendere il cervello, mi attengo alle leggi da te enunciate e capisco subito che non c'é trippa per gatti.
    ... e se per disgrazia dovesse succedermi qualcosa che non é contemplato dal tuo sistema di pensiero: per prima cosa negheró l'evidenza perché sia mai che mi sono inacidita a mia insaputa o che sono stata punta dove nemmeno sapevo di essere viva.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 2,452 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

rabe, non ho detto di farne parte, ho detto solo che in quell' ambiente per un pò ci ho bazzicato. che poi pure se avessi detto che ne faccio o ne ho fatto parte, non vedo dove sia il problema...

maxpayne, dipende da quanto è al di sotto. certo uno che ce l' ha di 5 cm con me non ci potrebbe stare, indipendentemente da quanto è bello/ricco/buono/profondo/intelligente. Per me il sesso è una parte importante della vita e della coppia.
    Qual'è il tuo limite di tolleranza?
    ​MA CHE PALLE PERÒ

5. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

"ma ci vai con il righello ed il compasso a letto?"

Non ce n'è bisogno. Si vede "a occhio".

"se lo raccontano le donne è segno che ci vanno a letto lo stesso."

Beh ma che vuol dire? una può andarci anche solo una volta, perchè magari non conosceva le misure di lui, per poi sfancularlo e deriderlo in giro.

"La prossima volta che faccio una ricerca, invece di rivolgermi a qualche istituto, scrivo un post su amando e aspetto che tu mi dica con quale parola chiave posso andare a cercare le fonti e le statistiche sul web, per i contenuti mi affido ciecamente a te, alla tua esperienza e alla tua capacitá di astrazione.
    Cosí evito di accendere il cervello, mi attengo alle leggi da te enunciate e capisco subito che non c'é trippa per gatti.
    ... e se per disgrazia dovesse succedermi qualcosa che non é contemplato dal tuo sistema di pensiero: per prima cosa negheró l'evidenza perché sia mai che mi sono inacidita a mia insaputa o che sono stata punta dove nemmeno sapevo di essere viva."

negli istituti ti dicono quante e quali donne vanno con gli ipodotati? non lo sapevo...

non ho enunciato alcuna legge, ho solo riportato un fenomeno da me constatato nella realtà sociale.

Cosa centra l' accendere il cervello con l' ammettere la realtà delle cose, e cioè che alle donne piacciono in prevalenza gli uomini attraenti dotati e prestanti ? E' una cosa verificabile ovunque e in qualunque momento, mica ci vuole un genio per capirlo.

Non so quanto tu sia inacidita, sicuramente però sei una che fa fatica ad accettare opinioni diverse dalle sue e che vive di convinzioni immutabili e precostituite, frutto di proclami femministi poco obiettivi e poco concreti.

6. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Qual'è il tuo limite di tolleranza?

beh diciamo che sotto i 14 cm per me un pene diventa abbastanza "inutile".

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #157

Predefinito

Metteró le tue constatazioni nel mio curriculum, cosí faccio bella figura

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

rabe, come credi. anche se non vedo cosa centri..

9. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 2,452 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

@magamaghella74

..

E senti, visto che sei dell'ambiente, chi ce l'ha più grosso, tra le celebrità?
    Hurrem likes this.
    ​MA CHE PALLE PERÒ

10. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Comunque essere ipodotato è ben diverso da non essere dotato.
    Nel senso che chi ce l'ha davvero piccolo potrebbe far fatica sul serio a far godere una donna.
    Poi va beh su questo dovrebbero dirlo le donne, a me qualcuna ha raccontato di aver beccato il tipo mini dotato, ad esempio l'ultima ragazza che ho frequentato mi racconto' di aver avuto questa frequentazione e che al momento di farlo ha scoperto che lui è minidotato, hanno avuto il rapporto lei ha detto che non sentiva nulla e che lo ha mollato.
    magamaghella74 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]