Quando é lui ad ipergamare - Pagina 17

Discussione iniziata da francesco1983 il 04-12-2017 - 296 messaggi - 12608 Visite

Like Tree270Likes
  1. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,473 Membro dal Jan 2013 #161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vivi9842 Visualizza Messaggio
    la moto vincerà.
    La moto vince su tutto!

CharlotteYork likes this.
    Ducatista Fashionista!

2. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

max, sinceramente non ho capito la manina sulla fronte, cosa ho detto di così assurdo? .. comunque non saprei chi tra gli attori ce l' ha più grosso, mica glieli ho visti! A occhio e croce mi sono fatta un' idea guardandoli in faccia e osservandoli sotto la cinta, appunto, ma potrei anche sbagliarmi

io sono stata anche con mini e ipodotati e francamente non riuscivo proprio a godere, non sentivo quasi nulla.

3. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 2,452 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Comunque essere ipodotato è ben diverso da non essere dotato.
    Nel senso che chi ce l'ha davvero piccolo potrebbe far fatica sul serio a far godere una donna.
    Poi va beh su questo dovrebbero dirlo le donne, a me qualcuna ha raccontato di aver beccato il tipo mini dotato, ad esempio l'ultima ragazza che ho frequentato mi racconto' di aver avuto questa frequentazione e che al momento di farlo ha scoperto che lui è minidotato, hanno avuto il rapporto lei ha detto che non sentiva nulla e che lo ha mollato.
    Ecco. Bisognerebbe fare una distinzione, tra quelli che ce l'hanno semplicemente piccolo, ma che però possono far godere, e quelli che sono affetti proprio da una patologia o sono pesantemente sotto, ma proprio molto
    ​MA CHE PALLE PERÒ

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 3,206 Membro dal Aug 2017 #164

Predefinito

A costo di dire una stupidaggine, però per me è questione anche di compatibilità fisica. Cioè a me una nerchia lunga 17 cm e con una circonferenza notevole fa solo venire in mente dolore , altro che piacere . Anche perché per conformazione ci sono donne più larghe che hanno bisogno di certe dimensioni per sentire, e altre veramente strette che addirittura soffrono se il pene è troppo grosso. Con questo voglio dire che le preferenze sulle misure sono veramente personali. Non si possono generalizzare.
    francesco1983 and rabe like this.
    Ultima modifica di Hurrem; 05-12-2017 alle 16:18

5. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

ono hurrem è proprio così.
    A vostra volta non avete tutte la patata uguale, e quello che è piccolo per una puo' andare bene ad un altra. Quello che va bene a te puo' essere piccolo per un altra.

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,473 Membro dal Jan 2013 #166

Predefinito

Ora non voglio fare il solito cerchiobottista, ma credo ci sia del vero su entrambi gli schieramenti.

Da una parte, soprattutto man mano che ci si avvicina a... per sintesi, "l'estremo superiore", le probabilità calano. È anche una questione di omogeneità, se ricordate io parlo spesso di "pescare nel proprio stagno", e lo intendo in senso lato. Cioè, Peppino o' meccanico può anche essere la persona migliore del mondo, ma Keira Knightley è meglio se se la scorda, e probabilmente è anche giusto così. Una coppia dal background troppo diverso e con troppo poco in comune, fuori dal letto, che fa? Di che parla?

Dall'altra parte, oltre alle giuste considerazioni sulla parziale soggettività di ciò che cerchiamo come priorità in un partner, credo seriamente che il discorso LMS sia riduttivo, e che ci siano caratteristiche sottostimate, e che invece nel, chiamiamolo così, "paniere dell'attrattività" contano più di quanto lo schieramento della red pill creda.
    Hurrem likes this.
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Semplicemente si é passati da un discorso esclusivamente economico ad un più vario economico/sociale/estetico, dato che oggi in genere le donne sono economicamente indipendenti.
    Scusa, ma se al giorno d'oggi le donne sono economicamente indipendenti, a maggior ragione cosa gliene frega di avere al loro fianco un partner ricco?

L’utente crimar reputa bellissima, da 9 una donna che per il resto dell’umanita é a malapena mediocre.
    Se ti riferisci a Ciambellina il mio voto è 8.
    Il 9, che l'ha fatta parecchio inca*zare sentendosi ingiustamente sminuita dal confronto, lo avevo attribuito alla giovane fidanzata del mio attempato amico editore.
    Pur nella piena nonché legittima soggettività di ciascuno di noi, credo che nessuna delle due possa essere ritenuta meno che carina.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

8. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 842 Membro dal Aug 2016 #168

Predefinito

@Gershwin come parli complicato 😂😂😂
    “Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.” Coldplay ”fix you”

9. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,473 Membro dal Jan 2013 #169

Predefinito

Come per lo scorpione, "è la mia natura", Charlie!
    francesco1983 and rabe like this.
    Ducatista Fashionista!

10. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    Quindi quello che "ipogama", per rimanere nel linguaggio, è molto fortunato, avendo trovato qualcuno che lo apprezzi.
    Guarda che ti sbagli. Ipogamare, come più volte ripetuto, significa accompagnarsi a qualcuno di livello inferiore, ragion per cui chi si trova in tale situazione non ha alcun motivo per ritenersi fortunato, anzi!
    Suvvia, dài, queste sono proprio le basi...
    Hurrem likes this.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]