Quando é lui ad ipergamare - Pagina 19

Discussione iniziata da francesco1983 il 04-12-2017 - 296 messaggi - 12596 Visite

Like Tree270Likes
  1. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Waylander, non rinnego quel post. però secondo me tu e quelli che la pensano come te ne traete i significati che a voi fanno più comodo. Consigliare di sviluppare e sfruttare tutto il proprio potenziale è un conto. Ma non ha neanche molto senso star qui a mistificare la realtà dicendo che un Alvaro Vitali può conquistare alla pari di un Brad Pitt perchè sappiamo che non è così. Ci sono semplicemente metodi e strategie, chiamiamoli così, che le persone normali e brutte potrebbero e anzi dovrebbero adottare per risultare più gradite e interessanti, ma sopratutto per vivere meglio loro, per gestire la loro situazione con molta più serenità interiore. La psicologia del perdente, tipica di molti duepiccati che scrivono su forum come questi, è sterile e deleteria. Ma non si può neanche star qui a promettere miracoli o a parlare di mondi illusori che esistono solo nella fantasia degli idealisti. L' aspetto ( e in particolare quello del visto ) è un elemento molto importante per riuscire ad attrarre senza troppa fatica. altrimenti.. o si sta soli, o si ... fatica!

Ultima modifica di magamaghella74; 05-12-2017 alle 18:11

2. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crimar Visualizza Messaggio
    In linea di massima la penso così anch'io; vorrei però un chiarimento riguardo alle "priorità", se così le possiamo definire. Tra uno strafigo da copertina con un brutto carattere (non nel senso di "dannato", ma che a te non piace) e uno carino caratterialmente interessante chi preferiresti?
    preferisco chi è più compatibile con me. e non è detto che sia una persona "buona dentro" e con un bel carattere.

3. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    Anzi non sono poche quelle che preferiscono un uomo bello e povero rispetto a uno brutto ma ricco.
    Sì, questo mi torna. Qualche dubbio in più, invece, ce l'ho sul fatto che, una volta raggiunta la soglia minima in fatto di estetica, entrino in gioco prima il portafogli e la posizione sociale rispetto alla compatibilità caratteriale. Secondo la tua esperienza ti risulta che avvenga così?
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

4. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

No, vabbé, dài... passino le dimensioni (anche se recentemente è stato ribadito per l'ennesima volta che non esiste alcuna correlazione dimostrata tra lunghezza / larghezza del pene e qualsivoglia
    altra caratteristica fisica), ma riguardo peli e odore sono sufficienti un rasoio e un bagnoschiuma per modificare la situazione, quindi non vedo quale legame ci possa essere con i lineamenti, che invece quelli sono e quelli restano.
    Crimar è ovvio, ma io parlavo di "lisciosità" naturale. cioè.. ho notato che gli uomini con un bel viso hanno anche parti intime per natura non eccessivamente pelose. poi certo chi ha delle boscaglie può ricorrere alla depilazione ma quella è un' altra storia. anche l' odore del corpo sembrerebbe essere correlato alla conformità dei tratti fisici. Ho notato che uomini con visi più delicati, per esempio, emanano odori meno acri e forti rispetto a uomini con visi molto rudi e mascolini. Ma sono cose che ho notato io nella mia esperienza, e siccome non sono stata con tutti gli uomini del mondo naturalmente parlo per ipotesi!

5. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Waylander, non rinnego quel post. però secondo me tu e quelli che la pensano come te ne traete i significati che a voi fanno più comodo. Consigliare di sviluppare e sfruttare tutto il proprio potenziale è un conto. Ma non ha neanche molto senso star qui a mistificare la realtà dicendo che un Alvaro Vitali può conquistare alla pari di un Brad Pitt perchè sappiamo che non è così. Ci sono semplicemente metodi e strategie, chiamiamoli così, che le persone normali e brutte potrebbero e anzi dovrebbero adottare per risultare più gradite e interessanti, ma sopratutto per vivere meglio loro, per gestire la loro situazione con molta più serenità interiore. La psicologia del perdente, tipica di molti duepiccati che scrivono su forum come questi, è sterile e deleteria. Ma non si può neanche star qui a promettere miracoli o a parlare di mondi illusori che esistono solo nella fantasia degli idealisti. L' aspetto ( e in particolare quello del visto ) è un elemento molto importante per riuscire ad attrarre senza troppa fatica. altrimenti.. o si sta soli, o si ... fatica!
    Ma io sono d'accordo con tutto questo.

In questo topic però la teoria che è stata esposta era molto più radicale:

o sei bello
    o hai i soldi
    o hai status

se non hai queste tre cose sei finito, non hai nessuna speranza.

La mia posizione è che soldi, aspetto e status aiutano tantissimo, come aiutano molto tante altre cose.

6. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

.. ho notato che gli uomini con un bel viso hanno anche parti intime per natura non eccessivamente pelose...
    Qui abbiamo una scienziata, la lombrosiana dei falli.Maga ma sarà mica una caccia al tesoro questa, cioè tu spari n caxxate e noi dobbiamo scoprire quale è quella giusta ?
    magamaghella74 and Hurrem like this.

7. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Sì, questo mi torna. Qualche dubbio in più, invece, ce l'ho sul fatto che, una volta raggiunta la soglia minima in fatto di estetica, entrino in gioco prima il portafogli e la posizione sociale rispetto alla compatibilità caratteriale. Secondo la tua esperienza ti risulta che avvenga così?

io ho notato che in una qualunque coppia la valutazione della compatibilità caratteriale è uno degli aspetti che entrano in gioco parecchio dopo nella scelta del partner. altrimenti non ci sarebbero così tanti rapporti che dopo ANNI vanno in crisi o si interrompono per mancanza di compatibilità caratteriale. se ne deduce che i fattori preponderanti che spingono due persone a mettersi insieme, in genere sono altri ( attrazione fisica, condizione socio-economica, provenienza da uno stesso ambiente/background, rispondenza da parte dell' altro a una nostra specifica esigenza - come ad esempio quella di avere figli o di sfoggiare una fidanzata giovane e carina per far invidia agli amici - e robe così ). Difficilmente vedo persone mettersi assieme perchè condividono ideali e altri aspetti interiori.. tu stesso per esempio dici che con una tua coetanea non ci andresti mai, anche se come persona fosse più che apprezzabile. significa che anche tu allora, come molti e molte altre, scegli in base a fattori superficiali ( giovinezza, bellezza, tonicità dei glutei, ecc.. ).

8. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Waylander Visualizza Messaggio

o sei bello
    o hai i soldi
    o hai status

se non hai queste tre cose sei finito, non hai nessuna speranza.
    Ma non mi pare che francesco abbia detto questo.

9. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

preferisco chi è più compatibile con me. e non è detto che sia una persona "buona dentro" e con un bel carattere.
    Caratterialmente continuo a preferire empatia e dolcezza, per il resto hai confermato esattamente quello che è anche il mio metro di valutazione per scegliere una donna. Ovviamente ipotetica, visto che ormai, dopo tutto il tempo trascorso dall'ultima volta che ne ho avuta una tra le mani, sto dimenticando anche come sono fatte.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

10. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 842 Membro dal Aug 2016 #190

Predefinito

Gia’, ma poi come siete arrivati a parlare della misura del organo maschile, scusate?
    magamaghella74 likes this.
    “Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.” Coldplay ”fix you”

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]