Quando é lui ad ipergamare - Pagina 2

Discussione iniziata da francesco1983 il 04-12-2017 - 296 messaggi - 12603 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,670 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

mi scusasse, ma che menkia è ipergamare?

trale and rabe like this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma veramente é il primo che vedo in tutta la mia vita.
    L’intraprendenza c’entra poco, in genere chi rimorchia tanto lo fa senza il minimo sforzo, in genere ci provano con lui o gli fanno capire subito che ci stanno.
    Comunque io non ho scritto mica che era interessante, anzi ho specificato che sembrava uno stoccafisso con le gambe.
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Mai viste. Ho sempre visto coppie dove lui era più attraente di lei.
    Dai non esageriamo di coppie dove lei é più attraente ce ne sono, semplicemente sono casi in cui lui ha$$$.
    O magari la differenza é minima e qui si la soggettività può influenzare.

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,608 Membro dal Mar 2016 #14

Predefinito

Francesco la coppia che hai visto è probabilmente uno di quei casi che si possono verificare una volta su un milione. Come il goal del Benevento di ieri.

5. L'avatar di imissthestartinggun

imissthestartinggun imissthestartinggun è offline Super ApprendistaMessaggi 752 Membro dal Jan 2016
    Località presente distopico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Come da esempio per un uomo trovare una più attraente, senza compensare con portafogli gonfio o status elevato.
    Per una donna trovare un uomo più attraente di lei oppure a pari livello estetico più ricco o con status elevato.
    e da dove deriva questo orrendo termine?

rispondendo al 3d: sì, ne ho visti parecchi di casi come quello, così come il contrario. casi in cui secondo me la compagna/il compagno non sono all'altezza, esteticamente parlando. ma non mi nascondo dietro a scuse banali come lo status o i soldi, sono consapevole che il problema sia tutto mio: sono io che mi creo false aspettative perché do per scontato che tutti ragionino come me o con i miei parametri. per fortuna (a volte purtroppo) il mondo sta lì fuori a dimostrarmi che non è così e che ciò che per me non è bello per altri lo può essere e viceversa. oltre a dimostrare inequivocabilmente che evidentemente la bellezza non è tutto.
    the_witch likes this.
    se il chiavare non fosse la cosa più importante la genesi non comincerebbe da lì
    (cesare pavese)

6. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Francesco da quando ha adottato lo slogan BSS ha iniziato ad ipogamare , più si fissa e meno cucca
    Hurrem likes this.

7. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Lingua italiana.
    A me è la prima volta che capita, in genere le coppie in cui lei è piu' attraente nascondono sempre una disparità economica inversa.
    Comunque effettivamente non ho avuto modo di controllare il loro conto in banca e situazione immobiliare, azionaria o altro, quindi potrebbe anche essere che lui sia molto piu benestante di quello che sembra.

8. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vivi9842 Visualizza Messaggio
    Francesco da quando ha adottato lo slogan BSS ha iniziato ad ipogamare , più si fissa e meno cucca
    Io genere non ipogamo, quando mi sono capitate tizie che da un punto di vista estetico erano 1 punto o piu' peggio di me non me le sono nemmeno voluto s....
    Anche se erano loro a fare avances apertissime.
    Anche perchè 1 punto ed oltre meno di me vorrebbe dire una brutta vera, e no grazie, non fa per me.
    Oppure prima una tipa mediocre, magari tendente al bruttina e semplicemente avevo di meglio tra le mani.

Sul cuccare di meno come ho già scritto in passato, ho perso colpi (non che sia mai stato un seduttore seriale eh), quando sono peggiorato un pò da un punto di vista estetico.
    Ultima modifica di francesco1983; 04-12-2017 alle 15:53

9. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Si, ce ne sono parecchie di coppie così. L'ho già scritto qui. Ma tanto i sostenitori di bellezza - soldi - status non ascoltano obiezioni .
    Non sei affatto sportiva a infierire così, làsciatelo dire!
    Per una volta che uno dei più accaniti e irremovibili seguaci ammette una falla nella su teoria, almeno l'onore delle armi concediglielo!
    Hurrem likes this.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

10. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #20

Predefinito

Che bello leggere questo thread. È una piccola rivincita sul fatto che siete troppo prevenuti su tutto, quando basta guardarsi intorno.

E come dice Vivi, mica poi c'è bisogno di farsi mille domande e non dormirci la notte. È semplicemente la vita reale, dove di una persona ti puoi innamorare anche se non ha quella sfilza di skills che per voi sono diventate una legge assoluta.

Continua a guardarti intorno France'...il mondo potrebbe stupirti ancora...
    Hurrem, mugsy_gollum and the_witch like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]