Quando é lui ad ipergamare - Pagina 20

Discussione iniziata da francesco1983 il 04-12-2017 - 296 messaggi - 12525 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    Ma non mi pare che francesco abbia detto questo.
    Ma come no, è il suo cavallo di battaglia tant'è che incontrare una coppia che non rispecchia questi criteri gli ha provocato un autentico shock.

Hurrem likes this.

2. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CharlotteYork Visualizza Messaggio
    Gia’, ma poi come siete arrivati a parlare della misura del organo maschile, scusate?
    Charlotte, forse perchè qui si scrivono tante... caxxate!

3. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Ahahah shock , siete troppo spassosi.

E maga che mi mette i like che la perculo, non mi prende sul serio lol
    magamaghella74 likes this.

4. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    o di sfoggiare una fidanzata giovane e carina per far invidia agli amici
    ...
    tu stesso per esempio dici che con una tua coetanea non ci andresti mai, anche se come persona fosse più che apprezzabile. significa che anche tu allora, come molti e molte altre, scegli in base a fattori superficiali ( giovinezza, bellezza, tonicità dei glutei, ecc.. ).
    Ah, beh, questo è poco ma sicuro! Al di sotto di un livello minimo, quand'anche la tipa fosse capo Ultrà dell'Inter nonché fondatrice del kamasutra non la prenderei neanche in considerazione. Raggiunto quello, però, chissenefrega che lavoro fa, in che quartiere abita, quale compagnia frequenta, ecc... Basta che insieme a lei non mi annoi mai!
    Ultima modifica di crimar; 05-12-2017 alle 18:51

5. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Io non ho mai detto che uno non bello non ha la possibilità di trovare una donna nella propria vita, io stesso che sono un mezzo cesso ne ho avute una decina.

Citazione Originariamente Scritto da Waylander Visualizza Messaggio
    No, non mi pare proprio che la proporzione sia corretta.

"Avere successo" nel senso di essere uno sciupafemmine è roba per pochi ma non erano assolutamente quelli i termini della discussione. L'idea tua era che chi non possiede la sacra trinità aspetto/soldi/status è tagliato fuori senza quasi possibilità di avere relazioni che non è proprio la stessa cosa di avere "tante" relazioni.
    magamaghella74 likes this.

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,450 Membro dal Jan 2013 #196

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CharlotteYork Visualizza Messaggio
    Gia’, ma poi come siete arrivati a parlare della misura del organo maschile, scusate?
    Il belino sta sempre... fra le palle
    magamaghella74 and Ivanhoe89 like this.
    Ducatista Fashionista!

7. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

crimar, quindi insomma sostanzialmente che differenza c'è tra te ( che scegli sopratutto in base alla fisicità e alla giovinezza della donzella ) e una donna che sceglie in base a bellezza/soldi/status ( cioè buona parte di loro ) ?

8. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Dal punto di vista "morale" nessuna, infatti qualora così fosse non critico assolutamente le donne che adottano tali criteri. Le mie perplessità nascono piuttosto dal fatto che non capisco quale attrattiva possano avere agli occhi femminili ricchezza e posizione sociale, rispetto ad aspetti a mio avviso molto più determinanti (e con un impatto decisamente maggiore sulla riuscita della relazione) come per esempio affinità caratteriale e dialogo stimolante, nonché dalla totale mancanza di riscontri in tal senso sia personali, sia nel mio giro di familiari e amici.
    Ultima modifica di crimar; 05-12-2017 alle 19:46

9. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Io non ho mai detto che uno non bello non ha la possibilità di trovare una donna nella propria vita, io stesso che sono un mezzo cesso ne ho avute una decina.
    Ok, diciamo allora che secondo te se non si è belli/ricchi/constatus è estremamente difficile avere una donna.

10. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 842 Membro dal Aug 2016 #200

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Il belino sta sempre... fra le palle
    ma quante ne sai mio caro Gersh 😉
    Gershwin likes this.
    “Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.” Coldplay ”fix you”

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]