Quando é lui ad ipergamare - Pagina 24

Discussione iniziata da francesco1983 il 04-12-2017 - 296 messaggi - 12596 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,007 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Più' che fare le ..lastre agli altri ..
    consiglio sempre ..di fare le proprie esperienze .,

Sprecare il tempo per queste cazz@.te ..
    non migliora il vostro status quo
    da sfigati .

Wow

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

C'ha già la fila di donne Francesco, e poi si lamenta lol

3. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator è offline Super ApprendistaMessaggi 900 Membro dal Feb 2015 #233

Predefinito

Scusami spettrale ma tu hai più di 50 anni, vero? Ancora li a dare degli sfigati agli altri stai?
    Mamma mia che tristezza.
    Ivanhoe89 and Hurrem like this.

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #234

Predefinito

Questa me la segno sul quaderno: "gli over 50 non possono dare dello sfigato" spero di ricordarmelo altrimenti faccio brutta figura

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

E che messaggio puo' dare ..chi sta a sindacare quello che fanno gli altri ..?

Per me ..rimane un sintomo di ..eterni sfigati !
    Per te non so!

I miei anni non contano ...si e' maturi pure da giovani ..come me
    Pitonessa likes this.

6. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #236

Predefinito

Ci vuole coraggio a dare dello sfigato agli altri dato il livello del topic che apre! Lol! (e le lastre è lui il primo a farle a tutti)
    Hurrem and Gershwin like this.
    L'inverno sta arrivando...

7. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator è offline Super ApprendistaMessaggi 900 Membro dal Feb 2015 #237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Questa me la segno sul quaderno: "gli over 50 non possono dare dello sfigato" spero di ricordarmelo altrimenti faccio brutta figura
    Non è che non possono, è che mi sembra un comportamento molto adolescenziale e messo in atto da un over 50 fa parecchio strano, è come se un over 50 andasse in giro coi jeans strappati con tanto di risvoltino, il ciuffo tinto di verde e il berretto da baseball messo su storto. Se vuole farlo è liberissimo, ma un 50enne che si concia così ha qualcosa che non va.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Avere del coraggio ..rimane una virtu' ..caso mai ..eheh
    Se poi i miei topic non piacciono basta cambiare canale ..
    Tralatro non vi ho mai .. invitati a leggerli

Wow

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark_Predator Visualizza Messaggio
    Non è che non possono, è che mi sembra un comportamento molto adolescenziale e messo in atto da un over 50 fa parecchio strano, è come se un over 50 andasse in giro coi jeans strappati con tanto di risvoltino, il ciuffo tinto di verde e il berretto da baseball messo su storto. Se vuole farlo è liberissimo, ma un 50enne che si concia così ha qualcosa che non va.
    Quindi secondo te ...che non mi conosci e non mi hai visto mai ..sarei come dici tu?
    Non ti senti un tantinello ...populista?
    Ah ah ah buona questa

10. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #240

Predefinito

Spettrale, non si tratta di cambi canale ma di esser coerenti con le affermazioni che fai! Per la serie fate quello che dico ma non fate quello che faccio.
    L'inverno sta arrivando...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]