Quando é lui ad ipergamare - Pagina 25

Discussione iniziata da francesco1983 il 04-12-2017 - 296 messaggi - 12596 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #241

Predefinito

Dimenticavo, wowwoww

L'inverno sta arrivando...

2. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator è offline Super ApprendistaMessaggi 900 Membro dal Feb 2015 #242

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te ...che non mi conosci e non mi hai visto mai ..sarei come dici tu?
    Non ti senti un tantinello ...populista?
    Ah ah ah buona questa
    Leggi bene, non ho detto che vai in giro conciato così, ho detto che dare dello sfigato via forum è una cosa molto adolescenziale come, appunto, l'andare in giro vestiti in quel modo li.

3. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #243

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ma come gli fai pagare tutto? In denaro o in natura?

Non per altro, ma questi scambi sono più interessanti delle cose serie che vengono ripetute all'infinito
    Hurrem... Non posso mica scendere nei particolari! Vabbè dai...visto che sei tu, cognata adorata, te lo dico (ma non lo spifferare a nessuno eh).
    Oltre a pulirmi casa da cima a fondo, mi fa pure da autista... Così ho risolto col cercare disperatamente posto a CT centro

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Hurrem vuole essere pagata in natura.
    Devo fargli le pulizie in casa vestito da coniglietto (solo coda es orecchie) e nel frattempo lei può frustarmi a suo piacimento 😕

ovviamente ho ho accettato subito, per sakura farei questo ed altro 😝
    In effetti...il travestimento da coniglietto mi garba, ovviamente solo coda e orecchie...e null'altro addosso!
    Hurrem likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

4. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    ovviamente solo coda e orecchie...e null'altro addosso!
    Non so quanto ti convenga pero', non ho tutto sto gran fisico :P

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,670 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

non sei un alano?
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

6. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Mi sento di piu' un chow chow

7. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Non so quanto ti convenga pero', non ho tutto sto gran fisico :P
    Ma se ti sei pure iscritto in palestra per modellare il fisicaccio! Con l'unico scopo di ipergamare e provolare più che mai...
    Hurrem likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

8. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Motivo in più per mettersi in forma e conquistare sakura
    sakura985 likes this.

9. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #249

Predefinito

Sono già ai suoi piedi...

10. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Modellarlo? bisognerebbe direttamente staccare un pezzo di 10 kg XD
    Comunque ormai l'accordo è fatto, il peggio è il tuo

Purtroppo Sakura non è conquistabile e non credo che un pò di forma in piu' possano cambiare la situazione XD

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]