Quando é lui ad ipergamare - Pagina 27

Discussione iniziata da francesco1983 il 04-12-2017 - 296 messaggi - 12601 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 2,452 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark_Predator Visualizza Messaggio
    Io di casi in cui stato lui ad "ipergamare" esclusi quelli in cui lui hai i soldi ne ho visti solo 3:

Uno è il mio con la mia ex che era si carina ma era anche una pazza schizzata pericolosa asociale e con disturbi alimentari.

Uno è il caso di un mio amico, bruttino e caratterialmente il classico nerd secchione, che si era messo con una ragazza carina. Sono stati insieme due anni. Il primo anno lei "non si sentiva pronta" e di conseguenza non hanno mai schiacciato (cit.) dopo più di un anno che erano insieme hanno iniziato a farlo ma lei gliela dava col contagocce perché tra ciclo, vaginiti, mal di testa, stanchezza eccetera c'era sempre una scusa per non farlo.
    Dopo due anni che stavano insieme lui ha scoperto che lei se la faceva col cameriere belloccio di un ristorante in cui andavano a mangiare insieme spesso e con quale tutti questi problemi non c'erano.

Un altro caso è di un altro mio amico che si è "fidanzato" con una sventola da paura conosciuta online, ma abitavano ad una distanza tale che più di quelle 3/4 volte l'anno non riuscivano a vedersi.
    Nei mesi in cui non si vedevano lui si asteneva, non andava neanche a pro, e mi diceva che si sentiva pure in colpa se gli cadeva lo sguardo sul fondoschiena di qualche ragazza.
    Lei passava parecchio tempo su badoo dove "chattava" con ragazzi della sua città.

L'ipergamia maschile non esiste, anche se a volte capita di vedere coppie in cui lei è esteticamente meglio di lui basta scoprire le dinamiche della coppia per capire che sono talmente sbilanciate in favore di lei o talmente folli che viene annullato il vantaggio di stare con una più bella.
    Che angoscia. Soprattutto leggendo il secondo caso. La ragazza in questione, era proprio una zottola, con la Z maiuscola ..

Comunque anch'io in linea di massima la penso come te, c'è sempre un motivo che bisogna andare a cercare nelle dinamiche relazionali quando si vede un uomo che non ha bellezza, soldi, status o dimensioni, ipergamare ..

​MA CHE PALLE PERÒ

2. L'avatar di maxpayne

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivanhoe89 Visualizza Messaggio
    Quello che mi chiedo è, un conto ipergamare con una bella, ma con un contenuto, ovvero che abbia anche una testa e ci attiri mentalmente, allora capisco che ne valga la pena davvero. Ma ci sono uomini che il loro sogno è di stare con una gnocca da mostrare in giro, come un trofeo, e viverci una vita e mi domando come possano essere così sempliciotti.
    Ma guarda che anche le donne fanno così ..
    ​MA CHE PALLE PERÒ

3. L'avatar di maxpayne

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Ivanhoe, ma mettiti nei panni del trofeo, sai che soddisfazione essere portata in giro ed esibita, e al primo calo di splendore sei pronta per essere rottamata
    Esattamente come fanno le donne, che tradiscono e/o lasciano, quando il giocattolo comincia a rompersi (ad esempio quando lui invecchia e non è più brillante a letto) ..
    ​MA CHE PALLE PERÒ

4. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #264

Predefinito

Maxpayne e chi dice il contrario! Ci sono anche donne sempliciotte come gli uomini.
    Hurrem and passerosolitario84 like this.
    L'inverno sta arrivando...

5. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #265

Predefinito

Maxpayne, scusa se te lo dico ma ho l impressione che non perdi occasione per fare in modo che le donne risultino agli occhi di tutti delle persone orribili, hai avuto qualche grosso problema col genere femminile?
    Simpas likes this.

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,007 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark_Predator Visualizza Messaggio
    Immagino che nessuno ti abbia mai dato dello sfigato quindi
    L'unica mia sfiga ..e' quella di incontrare utenti ..come te ..ah ah ah

E ti assicuro che non sei ...solo

Buon proseguimento
    Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

7. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #267

Predefinito

Tu invece meno male che sei unico! Lol!!

8. L'avatar di maxpayne

Predefinito

@Ivanohe

Tu invece non perdi occasione per vestire i panni del cavaliere bianco e farti la promo su di me ..

Comunque non ho avuto nessun problema col genere femminile, visto che, come ho scritto un sacco di volte (ma forse tu leggi solo quando faccio il cattivone ) io con le donne non ho proprio rapporti
    ​MA CHE PALLE PERÒ

9. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline JuniorMessaggi 1,172 Membro dal Aug 2016 #269

Predefinito

nelle uniche coppie vistosamente a favore dell'uomo che ho visto lui era ricco o con altissimo status, altri casi non ne ho visti
    ho visto raramente casi in cui lui (senza ricchezza/status) fosse peggio di 0,5/1 punto al massimo, ma in quel caso si tratta di donne che hanno gusti singolari e sono esteticamente attratte d quel tizio, quindi si tratta sempre di decisione estetica

10. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #270

Predefinito

Maxpayne, semmai cavaliere NERO! E non ho bisogno di farmi promo su un forum di sconosciuti, tantomeno con te, anche perché fosse anche la tua ipotesi corretta, sceglierei uno circondato da donne. E dal tanto che ti seguo neanche so che ti non hai rapporti con le donne, ecco perché sei incattivito allora, ti stanno sulle balle perché non ti calcolano. Non avessi problemi, non continueresti a criticarle in modo ossessivo e innaturale anche e spesso senza senso da quello che leggo.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]