Quando é lui ad ipergamare - Pagina 28

Discussione iniziata da francesco1983 il 04-12-2017 - 296 messaggi - 12515 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 2,447 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

@Ivanohe

Dal modo acido con cui mi rispondi, deduco che ti ho sgamato Dici che non te la faresti con me la promo, fatto sta che sarà la millesima volta che te la fai. È evidente che mi hai puntato. E credo anche di sapere perché: in modo tale che tu possa scrivere che le attacco senza un motivo perché non me la danno, proprio come farebbe un cavaliere bianco. Ma mi spiace, non te la danno se davvero fossi un cavaliere nero, la promo te la faresti con chi è circondato da donne, ma non hai il coraggio, perché non ti conviene Quindi, facciamoci la promo sul cattivone misogino che offende senza motivo le povere fanciulle indifese, così magari me la danno o al massimo mi riempiono di like, che fa sempre piacere al nostro piccolo ego ..

Ridiamo likes this.
    ​MA CHE PALLE PERÒ

2. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #272

Predefinito

Cacchio max ci hai preso in pieno!! I miei complimentoni! Lol!
    Ridiamo likes this.
    L'inverno sta arrivando...

3. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #273

Predefinito

Aggiungo, hai anche poteri extrasensorilali, chissà come da uno scritto tu possa capire il tono di una conversazione, pensa che mentre ti stavo scrivendo ero impegnato a grattarmi lo scroto (citazione monacale) Lol! Ora capisco perché le donne ti stanno lontano, data la tua perspicacia! Non hai mai visto una persona, non sai nulla di lui e da due righe, solo per il fatto che ti fa notare due cose e probabilmente ti tocca sul vivo, allora ti scatta l attacco su ciò che vorresti tu ma non hai e accusi gli altri di non avere. Ciccio sveglia!

4. L'avatar di maxpayne

Predefinito

Ovvio. Invece tu che dici che ce l'ho con le donne, per farti la promo, hai ragione. I poteri li avrai tu. Ma poi rispondi anche dicendo le mie stesse cose. Boh Tanto non ci casca nessuna. Se vuoi, continua pure a fare il cavaliere bianco, ma non farlo con me, perché ti ho già sgamato. Scegliti qualcun'altro. Per quanto ancora vuoi andare avanti?
    ​MA CHE PALLE PERÒ

5. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #275

Predefinito

Max, il ho finito qui, non accetto altre tue provocazioni, fatte apposta e sappiamo tutti con quale scopo! L intelligenza sta anche nel capire quando è ora di finirla. Io l ho capito, tu non pare! Ciaoooo! (la tiritera infinita che fai solitamente con tutti, con me non attacca, i gatti neri attaccati ai maroni ci metto un secondo a scrollarli)

6. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #276

Predefinito

PS : se vuoi te ne presento qualcuna io, ma non virtuale, portata per le opere di bene

7. L'avatar di maxpayne

Predefinito

Le prostitute non mi interessano, ma apprezzo il gesto. Se tra le tue amicizie femminili riesci a trovarne qualcuna che non lo faccia per soldi, ben venga

Ah, e comunque: hai cominciato tu (come sempre), hai provocato e offeso tu (come sempre), e dopo che ti ho sgamato, mi rispondi con le stesse mie parole, fingendoti maturo, come se avessi cominciato io mi sa che il gatto che sta attaccato ai maroni che se va con la coda tra le gambe non sono io

Sarà per la prossima volta
    crimar likes this.
    ​MA CHE PALLE PERÒ

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,601 Membro dal Mar 2016 #278

Predefinito

Ieri nel gruppo della Parrocchia ho pensato a questa discussione. Le coppie erano tutte molto eterogenee: bello con brutta, brutto con bella, bello con bella, brutto con brutta. Ciò significa che il fattore C (la fortuna) può avere un'importanza uguale, se non superiore, ai classici BSS (bellezza, soldi, status).

9. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Fai una foto a queste coppie per valutare l’aspetto estetico 😬
    E comunque come hai scritto te stesso é aspetto soldi status, magri quelli brutti erano ricchi 🐷 e quelli più carini disoccupati 🐷🐷🐷

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,601 Membro dal Mar 2016 #280

Predefinito

No, alcuni di questi meno belli so che lavoro fanno e non possono essere ricchi. Semplicemente hanno avuto un gran sedere (in senso figurato).

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]