Quando é lui ad ipergamare - Pagina 29

Discussione iniziata da francesco1983 il 04-12-2017 - 296 messaggi - 12608 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

beh tutto puo' essere.
    Magari hanno proprietà immobiliari?
    Comunque bisogna stare attenti al gusto soggettivo, il maschio medio spesso non è capace di valutare l'effettiva bellezza di un altro uomo, comunque può capitare coppie dove lui sia piu' brutto senza compensare con soldi o status, io di coppie così dalle mie parti ne vedo pochissime.

2. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Francesco mi sa che dovrai spostarti dalla disco alle parrocchie, che si ipergama di più

3. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Assolutamente in chiesa girano belle pollastrelle.
    Devo ancora capire come approcciare le ragazze del coro durante i battesimi

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,608 Membro dal Mar 2016 #284

Predefinito

In effetti il consiglio di Vivi non è sbagliato. Negli ambienti religiosi è un po' meno difficile ipergamare, perchè solitamente viene data meno importanza ai fattori soldi e status. Poi ovvio che se non sei religioso non ti consiglio certo di metterti a frequentare la Parrocchia solo per quello, però magari provare a frequentare qualche gruppo di volontariato non religioso potrebbe essere una valida alternativa. In questi ambienti la difficoltà maggiore è trovare ragazze sentimentalmente libere, se non per loro scelta, perchè essendo in genere interessate a relazioni durature e non ad avventure, tendono a trovare il proprio compagno di vita molto giovani.

5. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Sono ateo e peccatore, ma non é questo il problema, come giustamente dici in questi ambienti sono tutte fidanzate o sposate, le uniche single sono quelle proprio scorfane scorfane

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,473 Membro dal Jan 2013 #286

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    scorfane scorfane
    Io cucino una pescatrice eccellente!
    Lo so che non c'entra nulla, ma mi andava di dirvelo
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Il cibo c’entra sempre 😂
    Anche perché non mi é rimasto che quello 😂
    Gershwin likes this.

8. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #288

Predefinito

France' ti rimane pure la play-room...
    Solo quella supera tutti gli status più inimmaginabili
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

9. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Non so cos’é adesso googlo 😂

10. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #290

Predefinito

Ma nooooooooo che Google! Intendevo la tua stanza dei giochi...che già hai
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]