Quando é lui ad ipergamare - Pagina 3

Discussione iniziata da francesco1983 il 04-12-2017 - 296 messaggi - 12606 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma dai Saku, è un pò come aver visto uno Yeti, capita una volta nella vita e dopo un pò ti viene anche il dubbio di averlo visto davvero, oppure forse è stato il vino.
    Comunque la tipa aveva 2 sorelle, la grande impegnata, la seconda credo single e pure non era niente male, al max vedo se è una tradizione di famiglia ipogamare. Pure il padre era meno attraente della madre.
    C'era anche una cugina ancora piu' bona, pero' con un grado di parentela meno stretto temo che la le similitudini possano ridursi.

passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 3,205 Membro dal Aug 2017 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crimar Visualizza Messaggio
    Per una volta che uno dei più accaniti e irremovibili seguaci ammette una falla nella su teoria, almeno l'onore delle armi concediglielo!
    Non ammette niente. Qualche post dopo ha già iniziato ad ipotizzare proprietà immobiliari da ereditare o il tizio che sembra meno ricco di quello che forse è. Conosco i miei polli .
    francesco1983, trale and Vivi9842 like this.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

3. L'avatar di imissthestartinggun

imissthestartinggun imissthestartinggun è offline Super ApprendistaMessaggi 752 Membro dal Jan 2016
    Località presente distopico

Predefinito

lingua italiana, certo. sul mio vocabolario non è presente.

riguardo alla situazione finanziaria ora ti dico questo: io conosco (di vista più che altro, non posso dare opinioni più di tanto sul loro carattere) due gemelli omozigoti, entrambi, per i miei gusti, orrendi. fisico e statura nella norma, eh, ma di faccia non proprio belli. ebbene, entrambi (e sottolinea entrambi) hanno due ragazze veramente molto carine, anni luce rispetto a loro. e no, non hanno né soldi né un particolare status e fanno dei lavori normalissimi. come lo spieghi? evidentemente avranno qualcos'altro oltre al faccino non bellino, ma leggendo certi commenti presumo si opterà per la botta di c@lo duplice.
    Ultima modifica di imissthestartinggun; 04-12-2017 alle 16:29

4. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Hurrem fai poco la simpatica, che conosco i tuoi metodi di selezione :P
    Hurrem likes this.

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,608 Membro dal Mar 2016 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imissthestartinggun Visualizza Messaggio
    presumo si opterà per la botta di c@lo duplice.
    Fino a prova contraria penserei a quello. A pensar male si fa peccato ma a volte si indovina. (Cit. Giulio Andreotti).

6. L'avatar di francesco1983

Località Italia

7. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Cerca ipergamia, sul sito dell' enciclopedia treccani è presente.
    Comunque io ho visto un asino che vola, da lontano pero', non sono sicuro.
    Cosa mai dovrei spiegarmi? intanto sei uomo o donna, alcuni uomini non hanno la minima idea di come valutare l'estetica degli altri uomini, poi ci sono casi, anche sul forum stesso dove soprattutto le utentesse ipervalutano la bellezza delle donne e svalutano all'inverosimile gli uomini.
    Potrebbe essere qualunque cosa, io che ne so, tu li conosci, mica io.

8. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Comunque la tipa aveva 2 sorelle, la grande impegnata, la seconda credo single e pure non era niente male, al max vedo se è una tradizione di famiglia ipogamare. Pure il padre era meno attraente della madre.
    C'era anche una cugina ancora piu' bona, pero' con un grado di parentela meno stretto temo che la le similitudini possano ridursi.
    No, vabbè...mi fai morire

Vedo che sei già passato alle indagini accurate del caso... In effetti potresti constatare se ipergamano tutti i membri (o le membre? ) della famiglia, parentela compresa.
    Perciò stai in guardia ed approfitta della nuova scoperta per vedere se lanciare pure tu un amo.
    francesco1983 likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

9. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imissthestartinggun Visualizza Messaggio
    lingua italiana, certo. sul mio vocabolario non è presente.
    Saltavi le ore di biologia ?Aggiungilo!

10. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Saku tu sei gnocca e non puoi capire.
    Quando sei bruttino e poveraccio come me devi pensare ad ogni possibilità e sfruttare le occasioni.
    Ad esempio l’8marzo provarci con la zitellona affamata nei locali, sotto San Valentino con la tipa in crisi di affetto, il 31 dicembre con la tipa lasciata da poco.
    Che poi io la proposta l’ho fatta anche a te, ma te non vuoi ipogamare con me 😭

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    No, vabbè...mi fai morire

Vedo che sei già passato alle indagini accurate del caso... In effetti potresti constatare se ipergamano tutti i membri (o le membre? ) della famiglia, parentela compresa.
    Perciò stai in guardia ed approfitta della nuova scoperta per vedere se lanciare pure tu un amo.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]