Quando é lui ad ipergamare - Pagina 30

Discussione iniziata da francesco1983 il 04-12-2017 - 296 messaggi - 11005 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 4,786 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Ah pensavo fosse qualcosa di erotico.
    Si adesso mi sto dedicando a giocare i classici arcade del neo geo (cabinato per sala giochi di inizio anni 90, ma anche console casalinga per ricconi degli stessi anni).

sakura985 likes this.

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,139 Membro dal Mar 2017 #292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Ah pensavo fosse qualcosa di erotico.
    avevo intuito...
    Tu già eri passato alle luci rosse...ed io, invece, casta ed ingenua, mi riferivo ai videogiochi...
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 4,786 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Casta ed ingenua 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    No non mi dai proprio quell’idea. Mi sai più di bella siciliana passionale 😝😝😝😝🐷🐷🐷🐷
    passerosolitario84 likes this.

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,139 Membro dal Mar 2017 #294

Predefinito

È l'essere siciliana che ha il peso maggiore in tutto...
    Siciliana = Passionale
    francesco1983 likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

5. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Sep 2011 #295

Predefinito

stanno stanno!

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 9,921 Membro dal Jul 2009 #296

Predefinito

Io vedo quasi solo coppie in cui lei è esteticamente meglio di lui. Non di molto (nei limiti in cui si possa fare una graduatoria) ma meglio. Più rare le coppie in cui lei è più brutta e anche lì non di molto. Se parlai di coppie che siano palesemente molto sbilanciate a che lì prevalgono le donne belle con uomini brutti, il contrario praticamente visto sì e no un paio di volte. Un caso a parte le coppie in cui lui è bruttino e lei è inguardabile ma in questo caso lui ha anche dei difetti caratteriali (timido, smidollato, troppo accomodante ecc).
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]