Quando é lui ad ipergamare - Pagina 4

Discussione iniziata da francesco1983 il 04-12-2017 - 296 messaggi - 12528 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

A me è capitato diverse volte di vedere donne con uomini più brutti, però senza realmente sapere lo status dei componenti. Molto più raramente mi è capitato di vedere il contrario.

sakura985 likes this.

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #32

Predefinito

Visto? Pure Waylander mi dà ragione!

Waylander forse io e te veniamo dallo stesso pianeta.

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Saku tu sei gnocca e non puoi capire.
    Quando sei bruttino e poveraccio come me devi pensare ad ogni possibilità e sfruttare le occasioni.
    Ad esempio l’8marzo provarci con la zitellona affamata nei locali, sotto San Valentino con la tipa in crisi di affetto, il 31 dicembre con la tipa lasciata da poco.
    Che poi io la proposta l’ho fatta anche a te, ma te non vuoi ipogamare con me 😭
    Ovviamente la tonta che non capisce come va il mondo sono io... Ovviamente. Ovviamente. Ovviamente.

Che poi...se tu non fai altro che provolare a destra e a manca, è anche da tenerne conto. Sei lo sciupafemmine di zona e sai che nei paesi le voci corrono... Le donne vogliono l'uomo da sposare, non quello che provola!

Ahahah ma quindi sarei un'ipergamatrice?

Quante cose nuove scopro...
    Hurrem and francesco1983 like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Che ne so se sei ipergamatrice 😂 io ho detto che non vuoi ioogamare con me.
    Magari ipogami con altri 😂
    Comunque waylabder risponde più al trale pensiero, ovvero che gli uomini sono tutti cessi e le donne tutte fighe 😂
    Ma quale sciupfemmine, non mi vuole nessuna, qui al massimo mi sciupo io 😕

4. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

"Comunque waylabder risponde più al trale pensiero, ovvero che gli uomini sono tutti cessi e le donne tutte fighe 😂 "

???

Ovviamente non è così.

Cessi e fighe ci sono in entrambi i generi ma ho notato che la combinazione cesso+figa è più numerosa di quella cessa+figo. Poi in realtà nella maggioranza dei casi il livello è grossomodo similare, ma se dobbiamo parlare di casi estremi è più frequente la tipologia "brutto lui/bella lei".
    sakura985, Hurrem and Hafsa like this.

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #35

Predefinito

Ah scusa...sono ipogamatrice allora

Perché se parliamo dell'uomo che ipergama, vuol dire che la donna, a sua volta, sta ipogamando.
    Wow... ogni tanto mi supero con la mia arguzia!

Che cultura! Che profondità! Ma di che ci vogliamo lamentare? L'importante è che si gama, no?

Ciao sciupacchioso
    francesco1983 and Hurrem like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

6. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Va beh ovvio se consideri i tipi brutti ricchi o con status elevato.
    Quelli si hanno belle donne é ovvio.
    Ma se si considera uomini con situazioni economiche e di status nella media a meno siano fighi é molto difficile che stiano con una oggettivamente più bella di loro. Al massimo può capitare con una pari estetica.... ed é già tanto quando va così, ma più spesso si devono accontentare di una più bruttina.

7. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #37

Predefinito

Waylander perché non sei mai intervenuto in questi dibattiti? Che mi sembrano tanto una lotta contro i mulini a vento certe volte...
    Ti sto likkando tutti i post! Quoto tutto!

8. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #38

Predefinito

Post 36 ... Ecco, appunto!

Perché? Perché?
    Hurrem likes this.

9. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Ma te non puoi ipergamare, dove lo trovi uno meglio di te, non esiste 😍😝😍

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    Ah scusa...sono ipogamatrice allora

Perché se parliamo dell'uomo che ipergama, vuol dire che la donna, a sua volta, sta ipogamando.
    Wow... ogni tanto mi supero con la mia arguzia!

Che cultura! Che profondità! Ma di che ci vogliamo lamentare? L'importante è che si gama, no?

Ciao sciupacchioso
    passerosolitario84 likes this.

10. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 842 Membro dal Aug 2016 #40

Predefinito

Quando ho scritto che alle donne piacciono i brutti che però hanno tutte le caratteristiche che piacciono alle donne non mi avete creduto. Questo probabilmente è un esempio e non per i soldi. Le ragazze si conquistano anche con la dolcezza, il saperci fare, la simpatia, l’attivismo (invitarle a fare questo, quello) provare per credere! Per me la dolcezza di un uomo vince sulla bellezza sempre e comunque.
    mugsy_gollum likes this.
    “Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.” Coldplay ”fix you”

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]