Quando é lui ad ipergamare - Pagina 5

Discussione iniziata da francesco1983 il 04-12-2017 - 296 messaggi - 12608 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,352 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

A me è capitato diverse volte di vedere una coppia dove esteticamente parlando lui è più brutto di lei, ma non mi sono mai stupito, poiché so che il cervello femminile funziona in un determinato modo.
    Mi stupisco invece quando lei è bruttina e lui bello.

Hurrem, sakura985 and rabe like this.
    We need a more permanent solution to our problem

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma a parte che si tratta di un eccezione, il tipo non era brutto era normale tendente al mediocre, mica brutto. E poi il tipo non sembrava avere nessuna delle caratteristiche elencate 😂

se alle donne piacessero inbrutti sarebbero questi pieni pieni di donne, invece basta aprire gli occhi per vedere chi davvero piace alle donne.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di francesco1983; 04-12-2017 alle 19:47

3. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Francesco preferirebbe morire gay che scoprire di aver torto sulla teoria BSS.
    sakura985 and mugsy_gollum like this.

4. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 842 Membro dal Aug 2016 #44

Predefinito

Ho conosciuto un brutto che ci sapeva fare più di tutti i belli che abbia mai conosciuto. Per sua stessa ammissione era stato con una miriade di donne e io ci credo. Sua unica qualità: era molto dolce e sapeva intortarle bene. Francesco, con tutto l’affetto del mondo, anziché andare sempre avanti per le due convinzioni che sono anche bacate, dovresti darti un giusto valore. Magari non sei fighissimo ma credo tu sia una persona valida (quando non te la prendi con le donne e fai l’acido). Impara a valorizzarti per primo, gli altri non lo faranno mai. Sei tu che devi saperti vendere e accentuare le tue qualità che sicuramente ci sono.
    “Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.” Coldplay ”fix you”

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #45

Predefinito

Monaco ha capito tutto.
    Le donne abbiamo un modus operandi che voi nemmeno immaginate. Ragioniamo in una maniera che a voi sembra distorta, ma per noi è lineare.
    Ma Francesco1983 si è fissato con le skill...e ormai porta avanti la filastrocca

E France'...smettila di fare il provolone.
    Hurrem likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

6. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Io conosco tante persone, anni ed anni a lavorare a contatto con le persone.
    Gli unici maschi che davvero rimorchiano e trombano sono i belli, i ricchi e quelli con status.
    Se confronti il numero ed il livello di donne con cui escono tipi belli e/o ricchi rispetto al numero ed il livelli di donne con cui escono tipi normali e poi quelle dei mediocri/bruttini il confronto è impietoso. Si passa da tantissime di cui molte belle, a numeri estremamente piu' contenuti ed estetica nella media a poche e brutte per il terzo caso.
    Di gente che rimorchia perchè "dolce", non ne ho mai vista.
    Al limite gente dolce che rimorchia perchè bella e/o ricca.
    Poi che al mondo ci possa essere uno che a furia di sparar ********* per intortare le donne riesce a rimorchiare mica lo nego. Ma di certo è una piu' che rara eccezione.

7. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Anch' io ho conosciuto dei brutti che rimorchiano parecchio, ma è gente che ha comunque delle particolarità fuori dal comune ( è gente che ci sa parecchio fare e/o è molto ricca, ha un certo status, una certa cura nel porsi e nel vestire, sanno come coinvolgere una donna senza apparire disperati, e via dicendo ). certamente i normali o i brutti che pensano di conquistare con la "bontà" hanno sbagliato tutto, delle donne hanno capito ben poco. Il panorama descritto da Francesco rispecchia semplicemente la realtà, anche se comunque lui sbaglia a pensare che non possano esistere brutti che seducono per via del modo di fare e di essere, o donne che hanno gusti molto particolari anche in fatto di estetica. Però certo non sono casi che "fanno statistica", questo si.

8. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Io non ho detto che non ci sono brutti che conquistano per modi.
    Ho scritto che sono rari e di certo non è la normalità. E di certo non conquistano per la bontà.
    Un brutto buono al massimo puo' venir buono come zerbino.
    magamaghella74 likes this.
    Ultima modifica di francesco1983; 04-12-2017 alle 20:45

9. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #49

Predefinito

L'ultima frase è aberrante France'...
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

10. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Non sta a me giudicare, è semplicemente la sorte che spetta ai brutti buoni.
    Fare l'amichetto, stare a disposizione per ogni evenienza, per poi sentirsi dire i tipi di cui è innamorata/attratta/ha scopato selvaggiamente.
    magamaghella74 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]